Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con Snagit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema con Snagit

    Devo convertire un filmato da .rm a .avi, usando Snagit come dice il tutorial di DBA...Il problema è ke appena comincia con il capture video, il filmato comincia a diventare scattoso da matti (non è problema di pc impallato, perkè appena terminato il capture video, ritorna ad essere scorrevolissimo )

    Qual è il problema?
    Moriremo tutti....Ma non moriremo oggi...
    http://laserchicken.com/excel/hyatt.gif
    ..Oggi non è giorno dato per morire..

  • #2
    Prova a usare il DivX come codec per la cattura.
    Altrimenti devi rassegnarti al fatto che il tuo pc non sia abbastanza potente da offrire un buon risultato.
    Have a bandit day!

    Comment


    • #3
      Una volta nei menù c'era l'opzione fast internal video compression o qualcosa del genere, cercala, con quella dovresti riuscire a non avere un video scattoso.

      Comment


      • #4
        ma usare un programma melgio tipo eo video o tinra?

        Comment


        • #6
          Io so ke il Tinra funziona solo se si ha installato il Real Player 8... Se si installa il Real One Player, il tinra encoda solo l'audio, ma non il video...
          --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

          Comment


          • #7
            Io mi ci trovo benissimo con lo Snagit, se mi serve solo il video del filmato (l'audio non si riesce proprio ad estrarlo decentemente) altrimenti uso l'EO video!
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

            Comment


            • #8
              Già...l'EO Video è un ottima alternativa..cmq anche io avevo quel tipo di problema con SnagIt, poi non ci ho fatto più caso perchè sono passato all'EO video,.Un ottimo programma

              Comment

              Working...
              X