Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Look my Eyes [ Manga ]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Look my Eyes [ Manga ]

anche se nn volevo pubblicarlo , lo faccio lo stesso , almeno per sapere i vostri giudizi ! vabbè questo è un video su naruto ke ho fatto utilizzando i manga ! ditemi ke ne pensate !

http://it.youtube.com/watch?v=Knql84Mydks

ciao!!!

corto ma originale!! a parer mio ci sai fare!
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

Comment

Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza Messaggio
      corto ma originale!! a parer mio ci sai fare!
      bhe la canzone tanto dura , cmq grazie !

Comment

mi è piaciuto molto ed è veramente originale, bravo

ti posso consigliare giusto di cambiare un pò i crediti alla fine, più che altro creare un pò più contrasto fra lo sfondo e il colore delle scritte, che così nn si legge per niente, tra l' altro su youtube è anche peggio..
        poi forse potevi usare anche più volte l' hue (se è quello che hai usato) per colorare le immagini.

p.s.: qual' è il nome della song e del gruppo?
        The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
        All United Saiyans' Story
        The Legendary Super Saiyan

Comment

grazie , cmq gia se lo vedi in vmw si capisce , ti posso dire ke utube la resa veramente a skifo , infatti il video l'ho caricato piu volte in diversi formati, ma niente da fare! cmq ora nn ricordo bene l'effetto ke ho usato , cio pensato a metterlo piu volte pero nn mi sembrava un gran ke , al massimo potevo renderle le immagine col marroncino ( lo usato una volta al 34 secondo ) , vabbe... cmq la canzone è prelude degli afi!

Comment

carino, abbastanza originale però potevi curare di più i vari zoom e passaggi da un'immy all'altra, che a parer mio sono un po' bruschi in tutto il video del rsto buono vai che sei sulla buona strada
            sigpic
            Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

e lo so un po si ... cmq grazie !

ah ma come faccio a mettere lìimmagine nella firma ????????? nn riesco proprio a metterla , qualcuno mi puo rispondere???

Comment

la carichi dal tuo pc
                sigpic
                Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

e si , lo fatto , pero nn la fa vedere !

Comment

a me mi ha aiutato colaci, cmq dovresti upparlo nn da un sito tipo image shack da dentro le opzioni del forum la devi caricare e dovrebbe andare se nn va o pesa troppo o la risoluzione macchenneso asd
                    sigpic

Comment

scusate , ne vale la pena proporlo a veggie ?

Comment

... |:
                        sigpic

Comment

cioè? ke intendi dire?

Comment

Perchè mi dice che il video è stato rimosso?
                            by Paolo88

Comment

minkia è vero ... me n'ero scordato !
                              ecco ----- http://it.youtube.com/watch?v=VQlEYmNWMD4
                              per scaricarlo -----http://www.mediafire.com/download.php?xu9gmnxdmj3
                              ( se lo volete vedere bene , ve lo consiglio)

ho cambiato qualcosina proprio...
                              Last edited by Whinger; 27 February 2008, 15:42.

Comment

Working...
                              X