Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FMA-what I've done

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FMA-what I've done

questo è il primo AMV che faccio sull'anime Fullmetal Alchemist. aspetto i vostri commenti . questo è l'URL:
    http://it.youtube.com/watch?v=-Z-WQXocnSk

come ti ho gia detto , sta bene pero il lato tecnico lascia a desiderare in qualke parte ( poche) , pero il timing è buono ! la canzone nn va proprio bene , nn ce la faccio piu ad ascoltarla!

Comment

Originariamente Scritto da Alby SS3 Visualizza Messaggio
      come ti ho gia detto , sta bene pero il lato tecnico lascia a desiderare in qualke parte ( poche) , pero il timing è buono ! la canzone nn va proprio bene , nn ce la faccio piu ad ascoltarla!

lo so, è stata utilizzata per molti AMV, ma purtroppo, tutte le canzoni
      sn già utilizzate per fare video. ho scelto qst perchè secondo me sta bene cn l' anime di FMA e avevo già da tempo intenzione di realizzare un AMV con qst canzone.

Comment

bha come vuoi , ormai tanto l'hai fatto!!!

Comment

Beh dai carino, ma per metà del video hai usato i stessi effetti (o imitato) dall'AMV di Shinnie04. Per il resto, l'AMV è fatto bene, come il mask alla mano di Al in bianco e nero. Bravo.
          last.fm

Comment

Molto bello,mi è piaciuto
            Hai rispettato ogni singolo battito con vari effetti molto piacevoli.
            Un ottimo lavoro

Comment

Ho notato che c'è del talento però come ha detto danix hai scopiazzato gli effetti da Shinie04 che già è lamer di suo copiandogli dlie fetti male hai peggiorato la cosa... sai il timing si può tenere anche senza un cutter per ogni cazzo di colpo di batteria ma scegliendo solo immagini precise da far comparire nei battiti chiave, tutto questo rende il video più scorrevole e meno incasinato comunque a parte un inizio un po' schifus poi il resto del video è abbastaza buono. Migliora su sta cosa degli effetti guardandoti qualche video fatto come si deve e cerca la prossima volta di scegliere una song più originale... non è affatto vero che ogni canzone è stata usata e strausata certo quelle dei linki park sicuro, ma se ti impegni a cercarne una che sia stata usata poco e per video brutti allora quella sarà la song originale per te, ricorda di controllare che sia bello anche il testo della song e che centri con il tema che vuoi trattare in modo da syncronizzare tutto per il meglio! ^^
              sigpic
              Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
                Ho notato che c'è del talento però come ha detto danix hai scopiazzato gli effetti da Shinie04 che già è lamer di suo copiandogli dlie fetti male hai peggiorato la cosa... sai il timing si può tenere anche senza un cutter per ogni cazzo di colpo di batteria ma scegliendo solo immagini precise da far comparire nei battiti chiave, tutto questo rende il video più scorrevole e meno incasinato comunque a parte un inizio un po' schifus poi il resto del video è abbastaza buono. Migliora su sta cosa degli effetti guardandoti qualche video fatto come si deve e cerca la prossima volta di scegliere una song più originale... non è affatto vero che ogni canzone è stata usata e strausata certo quelle dei linki park sicuro, ma se ti impegni a cercarne una che sia stata usata poco e per video brutti allora quella sarà la song originale per te, ricorda di controllare che sia bello anche il testo della song e che centri con il tema che vuoi trattare in modo da syncronizzare tutto per il meglio! ^^
                GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI , CMQ NN ERA MIA INTENZIONE FARE UN VIDEO SIMILE A QUELLO DI SHINNIE04, INFATTI HO FATTO DI TUTTO PER USARE EFFETTI DIVERSI DAI SUOI, MAGARI ASSOMIGLIA UN PO' L'INIZIO, MA PER IL RESTO NN CREDO.
                GRAZIE ANCORA PER I COMMENTI, CN IL TEMPO MIGLIORERò SICURAMENTE

Comment

Working...
                X