Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un informazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• un informazione

scusate ma sapete ki è ke ha fatto sto video ????
    perke volevo vedere se ne ha fatti altri ,visto quello ke ha fatto ...
    metto vari link per vederlo :

qui si vede benissimo ------
    http://www.stage6.com/user/NeKr0mAnT...corpions-ULTD#
    da youtube------
    http://it.youtube.com/watch?v=zWo9ZYFhitA
    making of the video------
    http://it.youtube.com/watch?v=BwDbOXIx0p8( ma vedete bene cosa ha usato)

ah commentatelo , vorrei sapere ke ne pensate di questo super video !!!

il mio giudizio : uno dei video piu belli su naruto ke io abbia mai visto !!
    Last edited by Whinger; 26 February 2008, 20:38.

L'autore è ScorpionsUltd, e purtroppo su amv.org oltre a Whisper of the Beast e Making of the Beast non se ne trovano altri dello stesso autore.

Ecco il link di amv.org del profilo di ScorpionsUltd: http://www.animemusicvideos.org/memb...user_id=311372

Qui, il link in HQ del video, se vuoi scaricarlo: http://www.animemusicvideos.org/memb...fo.php?v=55493

Beh, per il commento, dico solo che il video è fantastico. Uno tra i più bravi che abbia mai visto.
    last.fm

Comment

L'autore è ScorpionsUltd
      ke lavevo capito ...

Qui, il link in HQ del video, se vuoi scaricarlo:
      me lero gia scaricato , cmq grazie ...

ora vedo il profilo ...
      cmq peccato ke nn ce ne siano altri ... mi sarebbe piaciuto vederne altri video suoi ...

Comment

cmq la storia del video è fantastica , davvero...

cmq qualcuno mi puo dare un consiglio... praticamente ho installato after effects 7 , l'installazione lo fatta bene .... pero quando lo vado ad aprire , carica e poi nn esce niente !
        Last edited by Whinger; 26 February 2008, 21:25.

Comment

ke lavevo capito ...
          Ma se hai chiesto chi aveva fatto quel video. o.O
          Originariamente Scritto da Whinger Visualizza Messaggio
          scusate ma sapete ki è ke ha fatto sto video ????
          ...
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
            Ma se hai chiesto chi aveva fatto quel video. o.O

...
            si scusa ho sbagliato a fare la domanda , mi riferivo alla persona ... perke da tutte parti stava scritto ke era della scorpionULTD...
            vabbe... nn importa piu ormai ...

ce qualcunaltro ke vuole esprimere il suo parere su questo video?

Comment

Si io bhe direi che questa persona che ha realizzato questo video lo abbia fatto con l'after effects perchè ha sovrapposto e fuso più canali video con moltissime maschere ed effetti e a mio parere che lo uso quel programma questa persona è arrivata a un livello di uso più che buono del programma anche se after effects offre moltissime altre possibilità!
              by Paolo88

Comment

ah tu lo sai bene vero...
                sigpic
                Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
                  direi che questa persona che ha realizzato questo video lo abbia fatto con l'after effects
                  infatti è stato fatto solo con after effects da quanto ho letto ...

Comment

Originariamente Scritto da Whinger Visualizza Messaggio
                    infatti è stato fatto solo con after effects da quanto ho letto ...
                    Esattamente, after effects ha capacità infinite. Riguardo al tuo problema, a volte after effects si chiude da solo per conflitti fra codec. Disinstalla quick time e i vari codec pack che hai (se ne hai... mi riferisco a K-lite codec pack per esempio). Apri after effects e vedi se funziona. Se va allora il problema era quello. Reinstalla pure quick time e come codec pack ti consiglio il CCCP. Non dovresti avere più problemi.

Se, invece il tuo problema non fosse dovuto dai codec in conflitto, allora prova a disinstallare e reinstallare after effects. Nel caso in cui avessi problemi a disinstallarlo (in pratica, fisicamente è disinstallato, ma al pc risulta ancora installato, a me è capitato in passato), prova a cancellare manualmente le chiavi di registro di ae e reinstallare dopo aver fatto questo. Se non sai come cancellare chiavi di registro, te lo metto qui in spoiler:
                    Spoiler:
                    1) Vai su start > esegui
                    2) Digita "regedit" (senza le virgolette).
                    3) Ti apparirà una finestra con delle cartelle con dei + a fianco. Clicka sul + a fianco di HKEY_CURRENT_USER
                    4) Clicka sul + di fianco a Software nell'elenco.
                    5) Qui dovresti avere la cartella Adobe. Clicka sul + di quella.
                    6) Tra le cartelle dovresti averne una chiamata After Effects. Clicka su quel +.
                    7) Qui dentro dovresti avere una cartella chiamata 7.0. Se ci fosse solo quella, cancella direttamente la cartella After Effects facendo click destro > elimina, altrimenti, nel caso avessi anche la versione CS3 (che avrebbe il nome di 8.0), cancella solo la versione 7.0 facendo click destro > elimina su quest'ultima.

Se ancora dovessi avere problemi nonostante tutto, apri un altro topic postando uno screen dell'errore o mandami un pm, vedrò che posso fare.

Comment

grazie , cmq ho disinstallato ae 7 e ho installato ae cs3 , e va bene ... ora nn so qualera il problema , ma ora nn mi interessa piu ... cmq grazie dei consigli !

Comment

Working...
                      X