Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adobe Premiere Pro V7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Adobe Premiere Pro V7

    Forse lo sapete già... Forse no (al 99% si cmq), è uscito l'ultimo Premiere x pc... Devo dire ke è proprio fatto bene, si avvicina (se non addirittura compete) con il Final Cut Pro 4.0... Editing in Real-Time (a patto ke abbiate un processore con la funzione Hyper Threading) e nuove innovazioni... Standard compatibili con il Windows Media Series 9 e altre sciccherie varie. E' possibile poi esportare i vostri lavori direttamente su dvd. Preziosi certi effettini nuovi, migliorato il layout (assomiglia a Final Cut), ordinato e pulito. Non mi da tutti i problemi tipo crash ecc ke il 6 mi dava... Chissà se gli effetti cambiano da pc a pc... Staremo a vedere... Altre notizie ovviamente sul sito ufficiale (www.adobe.it)!
    --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

  • #2
    Che competa con Final Cut la vedo dura...molto....cmq non vedo l'ora di provarlo sul pc nuovo ...a propo...il Barton 2500+ supporta sto Hyper Threading???
    http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
    The New Spammers' Heaven²

    Comment


    • #3
      guarda che anke il premiere 5.1 surclassa di brutto il final cut 4 o 1000 che sia

      Comment


      • #4
        non credo proprio val, non credo proprio
        già il 3 era forse superiore a Premiere 6, il 4 è il programma di videoediting migliore al mondo!

        ma per dirlo, lo hai provato il Final Cut Pro?
        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

        http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da McDado
          non credo proprio val, non credo proprio
          già il 3 era forse superiore a Premiere 6, il 4 è il programma di videoediting migliore al mondo!

          ma per dirlo, lo hai provato il Final Cut Pro?
          Quoto
          http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
          The New Spammers' Heaven²

          Comment


          • #6
            Io ci lavoro con il Final Cut Pro 4... E vi dico ke il F4 è TERRIFICANTE... Ma il prem 7 potrebbe alla fin fine competere... Io credo ke l'adobe abbia fatto grandi passi in questo campo in cui il mercato è gestito principalmente da 2 sistemi professionali di montaggio... Il final cut 4 e l'avid... Credo ke anche il prem si possa inserire tra questi 2 colossi...
            Ho letto dell'hyper thread sul pentium 4... ora sinceramente non te lo so dire Majin...
            --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da McDado
              non credo proprio val, non credo proprio
              già il 3 era forse superiore a Premiere 6, il 4 è il programma di videoediting migliore al mondo!

              ma per dirlo, lo hai provato il Final Cut Pro?
              no
              scarico e ti dico va
              e l'altro come sio chiama?
              avid qualkosa...?

              Comment


              • #8
                ma esiste una versione del Final Cut Pro 4.0 per pc? io trovo solo appe qui e apple lì e perquanto stimi molto la macintosh il mio è un pc pc.... va be cmq mi provo il nuovo premiere :P quando lo metteranno online da qualche parte -.-

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ellen
                  ma esiste una versione del Final Cut Pro 4.0 per pc? io trovo solo appe qui e apple lì e perquanto stimi molto la macintosh il mio è un pc pc.... va be cmq mi provo il nuovo premiere :P
                  Eh no mi spiace Ellen... Il final cuttoz è sviluppato e prodotto da apple ed è disponibile solo x Mac... Magari ci fosse x pc... Tutti lo userebbero!
                  --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

                  Comment


                  • #10
                    tanto ho trovato il premiere :P ci ho un'amico che me lo regala entro lasettimana lo proverò e ci farò il mio nuovo mv :P (spero)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Ellen
                      tanto ho trovato il premiere :P ci ho un'amico che me lo regala entro lasettimana lo proverò e ci farò il mio nuovo mv :P (spero)
                      AH! Beh, voglio essere il primo a vedere il tuo mv, ci conto!
                      --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

                      Comment


                      • #12
                        Scusate, vorrei fare un breve commento:

                        Io non è che mi sia trovato bene ad usare premiere 6.5: in confronto al 6 l'ho trovato molto più lento a caricare e ad eseguire determinate operazioni (tipo quella di inserire un titolo: sono inutili tutte quelle opzioni, per quello c'è photoshop). Insomma mi trovavo meglio col sei... Ora, volevo sapere come si trovano coloro che usano il sette soprattutto per quanto riguarda il tempo necessario per eseguire determinate operazioni e facendo un raffronto sintetico con le versioni precedenti. Sulla base delle opinioni che (spero) seguiranno valuterò o meno di installarlo... Gracias!
                        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                        Comment


                        • #13
                          ho provato il 7 è lento a caricare e a fare le transizioni. Insomma si tante cose in piùma in fondo mi trovo meglio con il 6 , almeno nn mi si pianta!!! Mi sa che il 7 è nato pre chi ha 2gb di ram e un doppio processore. Tra l'altro per importare leclip è un pò più complicato del 6 e nn mi importa cartelle intere, più file si ma nn direttamente una cartella.

                          Insomma io torno al mio 6 mi sa

                          Comment


                          • #14
                            Mah, a me va piu veloce p7 ke nn il 6... Come detto nella descrizione, dipende dalla macchina ke si usa...
                            --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

                            Comment


                            • #15
                              procesore athlon 2000xp+
                              ram 512

                              è assai raro nei prgrammi di grafica e videoediting che una versione successiva sia piùveloce e leggera di una precedente perchè anche pur ottimizzando le vecchie cose di norma ci aggiungono qualcosa di nuovo che ti fa piantare il mondo... cmq miè andato in crash, nn succedeva da mesi..ma che dico anni.... ma che dico ORE!!!! va be io preferisco il 6 ^__^

                              Comment

                              Working...
                              X