Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Begin of the Adventure: Liberi Fatali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Begin of the Adventure: Liberi Fatali

Eccomi per la prima volta nella sezione DMV per postare uno dei miei primissimi video.
    Vi avviso sin da ora che sono un novellino nel campo, ho usato Movie Maker.
    Ho cercato, nel mio piccolo, di dare anche un significato e un atmosfera all'AMV, illustrando prima gli eventi di Freezer e Bardack che in un qualche modo hanno dato il via alla grande avventura di DBZ, per poi mostrare le varie peripezie con Cell e Majin Bu, e ritornare, alla fine del video, nella storia di Bardack per far capire che tutto ciò che si è visto nella metà dell'amv è il risultato dell'esplosione del pianeta Vegeta, e, nelle ultimissime clip, Goku che vendica la sua razza.
    Desidero ringraziare Lenne90 (su youtube Fenice13) che ha uppato il video per me, dato che che mi da problemi.
    Un ringraziamento anche a Uomo Tigre che mi ha fornito le clip tratte dalla storia di Bardack.
    Non mi resta che augurarvi buona visione, e mi aspetto moltissimi commenti e suggerimenti su come migliorare, visto che mi sto avvicinando solo ora al mondo degli anime music videos.

THE BEGIN OF THE ADVENTURE: LIBERI FATALI

L'idea era buona ma con movie maker si può fare poco niente anche se ho potuto apprezzare alcune parti del video.
    Ho notato alcuni sprazzi di timing e questo è un bene e anche qualche effetto ma ripeto,con movie maker si può fare davvero poco.
    Piuttosto,mi è sembrato di vedere una clip di un altro amv,quella in cui scorrono rapidamente i volti dei personaggi,o sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      L'idea era buona ma con movie maker si può fare poco niente anche se ho potuto apprezzare alcune parti del video.
      Ho notato alcuni sprazzi di timing e questo è un bene e anche qualche effetto ma ripeto,con movie maker si può fare davvero poco.
      Piuttosto,mi è sembrato di vedere una clip di un altro amv,quella in cui scorrono rapidamente i volti dei personaggi,o sbaglio?
      No, i volti dei personaggi li ho inseriti io in rapidissima successione
      Grazie del commento, mi aspettavo di peggio a dir la verità, per quanto riguarda M. Maker diciamo che per ora, visto che sono un noob degli amv, userò questo, quando poi magari sarò migliorato passerò a Vegas, se lo trovo ().

Comment

Per me questo tuo primo AMV deve essere migliorato.
        Ti spiego: per prima cosa devi trattare di un tema ben specifico e non mettere clip di tantissimi episodi specie se di tutta la saga Z.
        Riassumere tutta la serie è un lavoro molto complesso e per quelli alle prime armi io consiglierei un tema piccolo con pochi clip di pochi episodi.
        Poi certamente cambia programma per creare i Music Video anche se tutti iniziano con Movie Maker (io compreso ho iniziato da li) per il fatto che è un programma gratuito già compreso in Windows.
        Per il resto direi che la song è molto azzeccata per il tema del tuo video (anche se come ho detto prima è un tema molto vasto).
        Timing e editing non sono molto sispettati ma qualcosina c'è.
        Poche sono le transizioni e nessun effetto che io abbia notato ma va bene comunque.
        Migliorerai!
        by Paolo88

Comment

Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
          Per me questo tuo primo AMV deve essere migliorato.
          Ti spiego: per prima cosa devi trattare di un tema ben specifico e non mettere clip di tantissimi episodi specie se di tutta la saga Z.
          Riassumere tutta la serie è un lavoro molto complesso e per quelli alle prime armi io consiglierei un tema piccolo con pochi clip di pochi episodi.
          Poi certamente cambia programma per creare i Music Video anche se tutti iniziano con Movie Maker (io compreso ho iniziato da li) per il fatto che è un programma gratuito già compreso in Windows.
          Per il resto direi che la song è molto azzeccata per il tema del tuo video (anche se come ho detto prima è un tema molto vasto).
          Timing e editing non sono molto sispettati ma qualcosina c'è.
          Poche sono le transizioni e nessun effetto che io abbia notato ma va bene comunque.
          Migliorerai!
          Grazie mille del commento!
          Comunque io ho trattato di un tema ben preciso, se leggi il primo post e fai attenzione al video.
          Mi sto impegnando con un secondo video, diverso, vediamo che spunta

Comment

Working...
          X