Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Fury of Rambo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Fury of Rambo

Salve ragazzi!
    Questo che vi presento è il mio ultimo lavoro e riguarda un mito della storia del cinema,il suo ed unico John Rambo!
    Ho voluto realizzare questo video in onore dell'uscita del quarto capitolo al cinema e così ho fatto.
    Sono sodisfatto del mio lavoro,ora non mi resta che sapere cosa ne pensano quelli più esperti e sopratutto più bravi di me

Buona visione

http://www.youtube.com/watch?v=VTz5wW51x-E

http://www.mediafire.com/?zspvbbjduyw

Più che un amv somiglia moltissimo ad un trailer
    Comunque, scherzi a parte, diciamo che potevi fare di più, hai fatto di più, Dragonball Z What i've done e There's No Solution mi avevano trasmesso emozioni, ed erano anche realizzati benissimo, questo invece, anche se è fatto bene nel complesso, non mi dice niente.
    Mi spiace, sopratutto perché so che un mito come te puo fare di meglio ;-)

PS: cmq non sono la persona piu indicata per dirti queste cose, e, neanche con tutto l'impegno del mondo riuscirei a fare un amv del genere.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Più che un amv somiglia moltissimo ad un trailer
      Comunque, scherzi a parte, diciamo che potevi fare di più, hai fatto di più, Dragonball Z What i've done e There's No Solution mi avevano trasmesso emozioni, ed erano anche realizzati benissimo, questo invece, anche se è fatto bene nel complesso, non mi dice niente.
      Mi spiace, sopratutto perché so che un mito come te puo fare di meglio ;-)

PS: cmq non sono la persona piu indicata per dirti queste cose, e, neanche con tutto l'impegno del mondo riuscirei a fare un amv del genere.
      Dici?
      Forse perchè sono due generi diversi,questo riguarda un film mentre gli altri miei lavori riguardavano anime.
      Mi spiace che non ti sia piaciuto ma grazie del commento

Comment

Ciao Tigre.

Sarà che a me le song a colonna sonora non piacciono...

(l'unica che mi piace veramente tanto
        è quella su Saiyans' story di Rage )

cmq il video non è male.. anche se molte delle transizioni che hai usato non ci stavano bene... timing discreto...

carina l'intro

P.s. Grande John J Rambo
        sigpic

OFF-ROADER-4X4 & AMV-MAKER

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta4x4 Visualizza Messaggio
          Ciao Tigre.

Sarà che a me le song a colonna sonora non piacciono...

(l'unica che mi piace veramente tanto
          è quella su Saiyans' story di Rage )

cmq il video non è male.. anche se molte delle transizioni che hai usato non ci stavano bene... timing discreto...

carina l'intro

P.s. Grande John J Rambo
          A me invece le colonne sonore prese dai film piacciono molto,certo dipende da quali film uno le prende
          Grazie del commento

Comment

Carino come MV anche se non è un solito video di Anime e quindi sembra stano vederlo.
            Comunque un'idea davvero originale.
            P.S. Anche io sto realizzando un lavoro su Rambo...
            by Paolo88

Comment

Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
              Carino come MV anche se non è un solito video di Anime e quindi sembra stano vederlo.
              Comunque un'idea davvero originale.
              P.S. Anche io sto realizzando un lavoro su Rambo...
              Grazie
              Anche tu stai lavorando su Rambo?
              Userai anche qualche clip del fantastico quarto episodio?

Comment

Fra poco lo posterò e vedrai
                by Paolo88

Comment

Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
                  Fra poco lo posterò e vedrai
                  Sono proprio curioso

Comment

Altri commenti?

Comment

ciao tigre alla fine poi l' hai usata quella di batman eh
                      hai fatto bene per me è davvero bella, cmq, riguardo il video, anch' io penso che ci siano molti effetti e transizioni inutili, tanto per metterci qualcosa, anche se riconosco che editare su films è più difficile e non si ha certo la libertà che si ha con gli anime potevi comunque curarlo di più, sembra un lavoro un pò frettoloso
                      apparte qualche sparatoria quando la canzone era ancora tranquilla, per le scene a mio parere c' hai proprio azzeccato! (bello l' inizio quando la song arriva al max e lui spara )
                      The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                      All United Saiyans' Story
                      The Legendary Super Saiyan

Comment

Complimenti
                        io metto sempre il punto.
                        Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Bel Video XD, Grande Rambo forse il miglior film di stallone

Comment

Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                            ciao tigre alla fine poi l' hai usata quella di batman eh
                            hai fatto bene per me è davvero bella, cmq, riguardo il video, anch' io penso che ci siano molti effetti e transizioni inutili, tanto per metterci qualcosa, anche se riconosco che editare su films è più difficile e non si ha certo la libertà che si ha con gli anime potevi comunque curarlo di più, sembra un lavoro un pò frettoloso
                            apparte qualche sparatoria quando la canzone era ancora tranquilla, per le scene a mio parere c' hai proprio azzeccato! (bello l' inizio quando la song arriva al max e lui spara )
                            Si l'ho usata perchè è davvero molto bella,grazie ancora per il consiglio
                            Di fretta dici?
                            No, me la sono presa con calma ma nei miei lavori gli errori purtropop sono una firma
                            Grazie del commento

Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
                            Complimenti
                            Grazie

Originariamente Scritto da AJ_89 Visualizza Messaggio
                            Bel Video XD, Grande Rambo forse il miglior film di stallone

Grazie anche a te
                            Il miglior film di Stallone è Rocky

Comment

Working...
                            X