Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribute to Son Gohan - AMV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tribute to Son Gohan - AMV

Ciao a tutti!

sono nuovo del forum
    Vi presento il mio amv, è un tributo a son gohan

http://www.megaupload.com/?d=XV5WYRCN

http://www.mediafire.com/?tw9fvvjndnp

Spero vi piaccia
    Last edited by Son Gohan85; 06 March 2008, 15:27.

Prima di tutto benvenuto. ^_^

Poi, hosta il video su www.mediafire.com perchè megaupload tiene limiti di download. E io ovviamente li ho superato il limite.
    last.fm

Comment

ciao danix ascolta ho avuto un piccolo problema con media fire e quindi non ho potuto fare altro che andare su mega upload....se riesci a scaricare da quel link mi farebbe piacere ricevere un tuo commento sul mio AMV....ciao a presto

Comment

Mi piacerebbe tanto scaricarlo, ma ho come provider Fastweb (nel senso che il mio ip è condiviso con altri utenti). Quindi altri utenti che scaricano da megaupload superano la quota di download con il mio ip, e di conseguenza non posso scaricare.
        Se riesci a mettere il video su youtube, lo vedo sicuramente.
        last.fm

Comment

Dopo parecchi tentativi sono riuscito a scaricarlo e sono giunto alla conclusione: L'AMV non mi è proprio piaciuto.
          Le scene sono troppo statiche, gli effetti sono campati per aria e il timing è presente veramente in pochissime scene, 1 o 2 massimo.
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Ciao a tutti!

Ho finalmente aggiunto il link di mediafire

Spero che adesso danix lo scarichi..

http://www.mediafire.com/?tw9fvvjndnp

Spero di riceve altri numerosi commenti!

Comment

bel lavoro , non c'e molto timing ma cmq , x caso hai utilizzato Adope Premiere?

Comment

Finalmente!

Beh, l'AMV non è affatto male, anzi... Però deve essere molto migliorato! Per esempio, ci sono molti colpi di batteria saltati, ma per il resto non sei male.
                La qualità è ottima, ma nonostante questo, ho avuto problemi ad aprirlo. o_o (ho dovuto aprire il video con VLC)

Il programma che hai usato se non sbaglio è Vegas. Giusto?
                last.fm

Comment

rispondo a AJ-89: non ho usato premiere ma ho usato power director di cyberlink non so se lo conosci!!!!!comunque devo dire a tutti che questo è il mio primo video....ne ho fatti altri 2 poi li posterò con il link di mediafire..buonanotte a tutti:
                  k

Comment

ti volevo ringraziare danix93 x il commento sul video..cercherò piano piano di migliorare le mie capacità

Comment

volevo rispondere a davide03:::mi dispiace che il video non ti sia piaciuto, ora posterò gli altri 2 che cercato di fare un pochino meglio e vedere se il tuo prossimo commento sia migliore...grazie comunque anche perchè le negatività dei commenti fatti da voi più esperti mi aiutano a migliorare...buonanotte..

Comment

Originariamente Scritto da Son Gohan85 Visualizza Messaggio
                        rispondo a AJ-89: non ho usato premiere ma ho usato power director di cyberlink non so se lo conosci!!!!!comunque devo dire a tutti che questo è il mio primo video....ne ho fatti altri 2 poi li posterò con il link di mediafire..buonanotte a tutti:
                        k
                        allora 6 molto bravo (x essere il 1o video ), il programma lo sentito ma non l'ho mai usato, sono curioso di vedere gli altri video

Comment

Working...
                        X