Ragazzi e ragazze nn è ke qualcuno magari mi può dire come fare in qualsiasi modo a passare sony vegas dall'inglese all'italiano?? ringrazio ki mi sarà d'aiuto!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un piccolo aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza MessaggioScusa la domanda, ma cos'è Sony Vegas?
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioNon è ancora uscita nessuna versione di Sony Vegas in italiano, o almeno, neanche una patch.
Ma tanto Vegas è intuitivo anche inglese.
Dark Master
Comment
-
Di versione di Sony Vegas in italiano non ce ne sono, tantomeno patch.
Comunque, i vocaboli di Sony Vegas non sono poi così complessi, smanetti un pò e poi li capisci praticamente tutti.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioDi versione di Sony Vegas in italiano non ce ne sono, tantomeno patch.
Comunque, i vocaboli di Sony Vegas non sono poi così complessi, smanetti un pò e poi li capisci praticamente tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggiostudia l'inglese semplice no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Whinger Visualizza Messaggiomado capirai ke inglese c'e.... nn ci vuole niente a impararlo vegas ... mettiti con la testa ... ke i nomi nn servono(diciamo)... ke gli altri come hanno fatto(compreso me) ...
Comment
-
Buon per te, comunque se hai ancora dei problemi con Vegas ecco dei tutorial per imparare le cose basilari. http://www.appuntisuldigitalvideo.it...sonyvegas.html
Ti consiglio di vederli, sono utilissimi per chi è alle prime armi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioBuon per te, comunque se hai ancora dei problemi con Vegas ecco dei tutorial per imparare le cose basilari. http://www.appuntisuldigitalvideo.it...sonyvegas.html
Ti consiglio di vederli, sono utilissimi per chi è alle prime armi.
cmq io ho la versione 8.0 cambia qualcosa??
Comment
Comment