Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mio Nuovo Video-T.T.G.L. Lika A Record-Commentate In Tanti!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mio Nuovo Video-T.T.G.L. Lika A Record-Commentate In Tanti!!!!!!!!!!

    Ciao A Tutti!!!!!!!!!!
    Ecco il mio nuovo Video su T.T.G.L.,ho cercato di usare effetti nuovi e di fare il Timing in maniera nuova e credo di aver fatto un buon lavoro.
    Godetevelo!!!!!!!!!!

  • #2
    devi migliorare ... purtroppo nn mi è piaciuto ... dai gli effetti ke hai messo erano orribili ... ma forse anke perke il video nn mi trasmetteva nulla sia con la canzone ke con l'anime !

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Whinger Visualizza Messaggio
      devi migliorare ... purtroppo nn mi è piaciuto ... dai gli effetti ke hai messo erano orribili ... ma forse anke perke il video nn mi trasmetteva nulla sia con la canzone ke con l'anime !
      Non lo vedo così pessimo,il mio scopo non era di trasmettere emozioni bensì far ridere,di Video sentimentali e con trama ben precisa ne ho gia fatti e questa volta il Video è solo divertimento.
      Gli effetti non sono orribili,poco usati,ma da li a orribili,mi sembra troppo
      Last edited by Sanji; 13 March 2008, 21:01.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Whinger Visualizza Messaggio
        devi migliorare ... purtroppo nn mi è piaciuto ... dai gli effetti ke hai messo erano orribili ... ma forse anke perke il video nn mi trasmetteva nulla sia con la canzone ke con l'anime !
        a te nn ti ho mai visto una volta ke dicevi ke un video ti piaceva o x lo meno dicevi ke era discreto. mi fai vedere uno dei tuoi?

        Comment


        • #5
          not dbz from giacomo this is realy awesome :OOO
          *me downloada*
          na ancora nn ci siamo... se avessi evitato quegli effetti orribili e inutili nelle bande nere sarebbe stato accettabile dai ma così :x
          secondo me avresti fatto meglio a mettere il video in 3:4 schermo intero e concentrarti sulla scelta scene e internal synch, piuttosto che così...
          all'inizio hai usato scene dalla sigla con dentro 3000 sub ti consiglio di evitarle quelle o al massimo cercare le sigle textless magari le puoi trovare su veoh, inoltre c'è diverso lip flap che avresti potuto evitare.
          Nonostante tutto trovo che sia un piccolo passo avanti aver cercato di fare qualcosa di differente dai soliti video di dbz tutti uguali, bravo continua così.
          Last edited by simofc90; 13 March 2008, 21:52.
          sigpic
          Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

          Comment


          • #6
            mmmm.... nn mi piace neanche a me. gli effetti nn è che siano un gran che, poi nn so cm la vedi tu. i sub li potevi evitare, tagliando l'immagine magari. l'anime neanche mi piace tanto, ma qst è sl un mio parere. cmq nell'insieme mi dispiace ma nn mi piace.

            Comment


            • #7
              Consigli ascoltati,per il prossimo Video mi inventerò qualcos'altro.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggio
                a te nn ti ho mai visto una volta ke dicevi ke un video ti piaceva o x lo meno dicevi ke era discreto. mi fai vedere uno dei tuoi?
                guarda ke io dico la verità ! e poi nn è vero ke nn mi è piaciuto mai un video ... anzi riguardati i miei messaggi se vuoi ... anke quelli del vecchio account (albyss3) ...
                se vuoi vedere qualke mio video al piu presto lo mettero ... perke lo sto facendo adesso ... ma nn mi ci vuole molto credo ...

                se vuoi vedere gli altri (anke se sono un po vecchi ) vai qui ...

                Comment

                Working...
                X