Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My FiRsT AmV [ThE SaYaN'S DeStInY]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Molto bravo!
    Anche se secondo me il bello del Video e da Goku in poi,perchè prima ci sono degli effetti che non mi sono piaciuti e che ho trovato fuori luogo.
    Gran bel lavoro.
    Si effettivamente per Bardack ho dovuto accorcciare, per riuscire a dare spazio anche alla vicenda di Goku.
    Riguardo agli effetti, si sembrano fuori luogho...anche se ci avevo ragionato su dove metterli XD

    TUM

    Comment


    • #17
      Davvero bello complimenti!
      by Paolo88

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
        Davvero bello complimenti!
        Grazie

        TUM

        Comment


        • #19
          bello si ... la canzone poi... ho notato ke a tutti i video ke ho visto con questa canzone c'e sempre la parte ke parlano i personaggi ... vabbe cmq è carino... solo all'inizio sei andato un po fuori timing ... ma leggermente ... cmq nel complesso buono !

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Whinger Visualizza Messaggio
            bello si ... la canzone poi... ho notato ke a tutti i video ke ho visto con questa canzone c'e sempre la parte ke parlano i personaggi ... vabbe cmq è carino... solo all'inizio sei andato un po fuori timing ... ma leggermente ... cmq nel complesso buono !
            Mi sa che lì c'entra il taglio delle clip...comunque riguarderò...grazie dei consigli

            TUM

            Comment


            • #21
              davvero bello complimenti , ed e anke il tuo primo video con vegas , io ho fatto di peggio e l'ho hai potuto anke constatare , bravo continua cosi

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da AJ_89 Visualizza Messaggio
                davvero bello complimenti , ed e anke il tuo primo video con vegas , io ho fatto di peggio e l'ho hai potuto anke constatare , bravo continua cosi
                Grazie mille ...non ti preoccupare, la prossima volta scegli il tema preciso su cui vuoi lavorare, riduci meno che puoi gli effetti inutili e sei a posto...

                TUM

                Comment


                • #23
                  davvero un bellissimo video e come ha detto stratos mi è piaciuto tantissimo anche a me il pezzo quando frezeer kiede a goku ki è! molto bravo complimenti! Scusa ma ke programma hai usato??

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggio
                    davvero un bellissimo video e come ha detto stratos mi è piaciuto tantissimo anche a me il pezzo quando frezeer kiede a goku ki è! molto bravo complimenti! Scusa ma ke programma hai usato??
                    Sony Vegas 7.0, comunque grazie dei complimenti

                    TUM

                    Comment


                    • #25
                      scusa poi ti volevo dire dove hai preso le clip del combattimento tra goku e frezeer... se saresti cosi gentile da dirmelo mi faresti un favore

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggio
                        scusa poi ti volevo dire dove hai preso le clip del combattimento tra goku e frezeer... se saresti cosi gentile da dirmelo mi faresti un favore

                        vuoi sapere il link da dove puoi scaricare le puntate?

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggio
                          scusa poi ti volevo dire dove hai preso le clip del combattimento tra goku e frezeer... se saresti cosi gentile da dirmelo mi faresti un favore
                          http://dragonballarena.gamesurf.it/m...bz_freezer.php

                          °_°"
                          last.fm

                          Comment


                          • #28
                            video carino, si vede che ti sei impegnato a sviluppare un tema, un' idea, e che nn sono clips messe a caso. La song mi garba molto! Tecnicamente, secondo me potevi realizzare meglio certe atmosfere e certi crescendo (solo con i flash e qualche invert nn rendono molto), mentre la parte che hai fatto proprio bene per me è quella che va dai 50 sec a un minuto (prima appunto di tutti i flash neri), quando bardock combatte nello spazio aperto (l' alternanza fra colore e bianco e nero ci stava proprio bene )
                            il glow potevi usarlo meglio però, a volte è eccessivo, e magari messo in mezzo ad altre clips molto più scure, mi pare usato un pò a random.

                            ultima cosa il titolo! potevi usarne uno un pò più originale XD francesca ha già fatto fight for your future..

                            p.s. il tuo pm l' ho letto solo ora, e finchè le clip sono pulite a me va bene, anche se sul mulo c' è tutto
                            The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                            All United Saiyans' Story
                            The Legendary Super Saiyan

                            Comment


                            • #29
                              ma da li ho gia visto e nn ce tutto il combattimento

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                                video carino, si vede che ti sei impegnato a sviluppare un tema, un' idea, e che nn sono clips messe a caso. La song mi garba molto! Tecnicamente, secondo me potevi realizzare meglio certe atmosfere e certi crescendo (solo con i flash e qualche invert nn rendono molto), mentre la parte che hai fatto proprio bene per me è quella che va dai 50 sec a un minuto (prima appunto di tutti i flash neri), quando bardock combatte nello spazio aperto (l' alternanza fra colore e bianco e nero ci stava proprio bene )
                                il glow potevi usarlo meglio però, a volte è eccessivo, e magari messo in mezzo ad altre clips molto più scure, mi pare usato un pò a random.

                                ultima cosa il titolo! potevi usarne uno un pò più originale XD francesca ha già fatto fight for your future..

                                p.s. il tuo pm l' ho letto solo ora, e finchè le clip sono pulite a me va bene, anche se sul mulo c' è tutto
                                Grazie del commento Rage, apprezzo molto, comunque alla fine gli episodi gli ho trovati XD...la prossima volta cercherò di gestire meglio gli effetti...

                                TUM

                                Comment

                                Working...
                                X