Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribute Son Goku

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tribute Son Goku

    ciao ragazzi come ben sapete son riuscito a uppare su mediafire il mio secondo video...
    ora sta a voi tutti dare un giudizio a questo mio piccolo lavoro....tutte le critiche son ben accette........
    http://www.mediafire.com/?zmezptxc3cp

    Buona visione a tutti...

  • #2
    lo sto scaricando (con che programma l'hai fatto il video?)
    my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

    Comment


    • #3
      Lo sto caricando..
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

      Comment


      • #4
        Niente male , il timng e quasi sempre rispettato , e puoi ankora migliorare

        Comment


        • #5
          come è il titolo della canzone?

          Comment


          • #6
            Ciao rispondo a goku91......la ccanzone è dei linkin park primo album...non ho il titolo anche perchè me la diede il mio cugino...quindi non saprei dirti con precisione qual'è il titolo....un commento tuo personale??accetto anche quelli negativi..sono alle prime armi

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggio
              come è il titolo della canzone?
              la canzone e pushing me away dei likin park

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Son Gohan85 Visualizza Messaggio
                Ciao rispondo a goku91......la ccanzone è dei linkin park primo album...non ho il titolo anche perchè me la diede il mio cugino...quindi non saprei dirti con precisione qual'è il titolo....un commento tuo personale??accetto anche quelli negativi..sono alle prime armi
                a dirla tutta pure io sono alle prime armi quindi nn sono molto esperto però nel tuo video secondo me mancano effetti perkè ne hai messi troppo pochi e poi le sequenze ke hai scelto dei video penso ke siano troppo lunghe x quella canzone ke mi sembra abbastanza ritmata... però nn è malaccio.
                se ti va giudica pure il mio http://www.mediafire.com/?mbmsmfm2m1v

                Comment


                • #9
                  ciao goku91 ma devo essere sincero x essere alle prime armi non è venuto male.
                  a parer mio alcuni effetti non hanno senso poi il timing è spreciso non sempre ma a volte, poi ti sei soffermato troppo sulla clip stessa effetti in una clip troppo lunga, bisogna migliorare un pò tutti e 2 io in un modo e te magari in un altro....comunque nel sommato non è andato male x essere alle prime armi...ci risentiamo x un'altro video..miglioreremo entrambi... ciao a presto

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Son Gohan85 Visualizza Messaggio
                    ciao goku91 ma devo essere sincero x essere alle prime armi non è venuto male.
                    a parer mio alcuni effetti non hanno senso poi il timing è spreciso non sempre ma a volte, poi ti sei soffermato troppo sulla clip stessa effetti in una clip troppo lunga, bisogna migliorare un pò tutti e 2 io in un modo e te magari in un altro....comunque nel sommato non è andato male x essere alle prime armi...ci risentiamo x un'altro video..miglioreremo entrambi... ciao a presto
                    be in effetti dobbiamo migliorare tutti e due. senti ma tu ke programma hai usato?? io nero vision 4 x questo nn ho potuto fare di meglio

                    Comment


                    • #11
                      w goku

                      Comment


                      • #12
                        rispondo a goku91..........ho usato power director di ciberlink non so se lo conosci, ma ora voglio imparare ad usare vegas o premiere, ora deciderò quale installare...cmq cercherò di migliorare, in tutto e per tutto...ciao a presto

                        Comment


                        • #13
                          bei video,ma potete fare di meglio
                          All Right!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Son Gohan85 Visualizza Messaggio
                            rispondo a goku91..........ho usato power director di ciberlink non so se lo conosci, ma ora voglio imparare ad usare vegas o premiere, ora deciderò quale installare...cmq cercherò di migliorare, in tutto e per tutto...ciao a presto
                            e si infatti anche io sto facendo come te infatti ho installato vegas un paio di giorni fa... ci metterai un pokino x imparare ad usarlo e solo questione di abitudine
                            ps: cmq nn lo conosco il tuo programma

                            Comment


                            • #15
                              power director..

                              ciao goku 91 innanzi tutto buona apsqua...e poi è meglio non conoscerlo il mio programma anche perchè è da principianti...siccome sono stato in vacanza inizierò da domani a vedere come usare vegas in qualche maniera...ora ti saluto e saluto tutti quanti....

                              Comment

                              Working...
                              X