Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come si kiama sta canzone???????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come si kiama sta canzone???????

siccome ho finito il mio video ( ke mettero a breve ) ... sono arrivato ai titoli di coda ... e nn sapevo la canzone come si kiamava ...
    qualcuno di voi sa dirmi come si kiama ???
    metto il link !
    http://www.mediafire.com/download.php?tidnmnm2y1y
    fatemi sapere al piu presto!

Originariamente Scritto da Whinger Visualizza Messaggio
    siccome ho finito il mio video ( ke mettero a breve ) ... sono arrivato ai titoli di coda ... e nn sapevo la canzone come si kiamava ...
    qualcuno di voi sa dirmi come si kiama ???
    metto il link !
    http://www.mediafire.com/download.php?tidnmnm2y1y
    fatemi sapere al piu presto!
    non la conosco , se nessuno la conosce nel forum prova a mettere un video su youtube dicendo se qualkuno conosce il nome , a me una volta ha funzionato

Comment

ooooooooo....vabbe vuol dire ke nn ne mettero titoli di coda! cmq grazie... ma nn mi va di mettere sto video !

Comment

Mi dispiace ma nel mio archivio da 80 GB di mp3 questa non la ho e non conosco il titolo!(o magari non la ho mai sentita anche se ce l'ho ).
        Domani controllo verificando la durata della song che hai postato e confrontandone il ritmo per vedere se trovo il titolo!
        by Paolo88

Comment

ok grazie ... speriamo in bene |!!!

Comment

whinger c'è un trucco per scoprirlo ascolta le parole tipo del ritornello e riscrivele su google seguite da lyrich ti trova il testo della song con il relativo titolo :O
            sigpic
            Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

Gia Men'ero Scordato ... Grazie Simo ! Pero Ora Mettero Il Video !

Comment

Sul mio archivio di canzoni non lo ho trovato mi dispiace!
                by Paolo88

Comment

non so

Comment

Working...
                  X