grazie mirko ... di sicuro nn è l'ultimo video quindi cercherò di migliorami sempre ... ae lo appena iniziato ad usare ... se devo dirla tutta nn mi sono mai messo con la testa seriamente per mancanza di tempo ... lo faro sicuramente ... cmq se tu vuoi fare un video ... puoi farlo solo con after effects ? o ti serve solo per montare effetti e il resto con vegas o adobe premier ? nel caso di whisper of the beast... stava scritto solo con after effects su amv.org... poi nn so io se la fatto veramente !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Whinger- Extreme
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioComplimenti, è davvero molto bello, ma avrei 2 piccole note da farti:
- la musica lascia a desiderare
- è troppo corto
A parte questo l'ho trovato molto buono, si vede che c'hai lavorato parecchio su. Complimenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Whinger Visualizza Messaggione parli come se nn ce ne sono... e poi nn capisco ke vuoi dire con esplosioni di effetti ... e in quale parte ? gli effetti nn sono molto importanti e nn bisogna caricarne il video ... cmq nn hai capito il senso di ke?
Per esplosione di effetti intendo,bò,Flash,Mask effetti visivi in generale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Whinger Visualizza Messaggio[...]cmq se tu vuoi fare un video ... puoi farlo solo con after effects ? o ti serve solo per montare effetti e il resto con vegas o adobe premier ? nel caso di whisper of the beast... stava scritto solo con after effects su amv.org... poi nn so io se la fatto veramente !
Comunque sì, whisper of the beast è stato fatto interamente in ae... non è poi così difficile, eh, devi solo abituarti all'interfaccia che è un po' ostica alle prime, ma poi è intuitiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da mirkosp Visualizza MessaggioBeh, io uso Premiere per l'editing base ed effetti in genere, ricorro ad ae solo se necessario. Però sto facendo un video interamente in ae (yup, un effect whoring gli effetti sono belli però è random il metraggio... >_>" )
Comunque sì, whisper of the beast è stato fatto interamente in ae... non è poi così difficile, eh, devi solo abituarti all'interfaccia che è un po' ostica alle prime, ma poi è intuitiva.
Comment
Comment