Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vecchio progetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vecchio progetto

http://it.youtube.com/watch?v=oEOP4_CcQ8I
    la qualità è quella che è.. da youtube nn ci si può aspettare niente di meglio -.-"
    ho problemi con la connessione quindi nn riesco ad uploadarlo su mediafire
    commentate kmnq^^
    Last edited by frankye89; 21 March 2008, 21:27.

Non c'è molto da dire se non che è molto a tempo con la canzone che mi piace un sacco!
    Bel lavoro nel complesso!!!
    by Paolo88

Comment

grazie paolo

Comment

Mi ricorda Frostreturns

Tutto sommato l'AMV non è male, forse troppi flash. @_@
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
          Mi ricorda Frostreturns

Tutto sommato l'AMV non è male, forse troppi flash. @_@
          eheheheh infatti avevo visto il suo amv .. mi è piaciuto e mi sono ispirato eheh stessa song.. anime diverso XD spero di nn essere accusato di plagio

Comment

notevole, timing perfetto, forse sara causa di attacchi epilettici x i troppi flash(SKERZO!)
            pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

Comment

Originariamente Scritto da frankye89 Visualizza Messaggio
              eheheheh infatti avevo visto il suo amv .. mi è piaciuto e mi sono ispirato eheh stessa song.. anime diverso XD spero di nn essere accusato di plagio
              Ma no plagio è tutta una altra cosa, come ad esempio prendere il suo video, toglierci i crediti e spacciarlo per proprio. O se no, usare clip con effetti di quel video per il proprio, questo è anche plagio. I video degli altri rimangono intoccabili apparte il fatto se vuoi la canzone di sottofondo.
              last.fm

Comment

be..... bel video. il timing è molto rispettato. ci sono però troppi flash. cmq bel video

Comment

grazie dei vostri commenti XD

Comment

bello ma nn si capisce un granchè...
                    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

carino ... anke se alcuni effetti nn mi piacciono ... cmq nel complesso buono !

Comment

grazie di nuovo a tutti

Comment

Working...
                        X