Vorrei sapere in che modo è possibile far andare una clip all'indietro con Sony Vegas 7.0. Grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony Vegas 7.0
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frankye89 Visualizza Messaggiousa il reverse in sony vegas.. ti spiego. importa la clip nella timeline clikka con il tasto destro sulla klip e clikka su reverse.. semplice no?
Grazie comunque, potete chiudere.
sigpic
Comment
-
Usa questi tutorial di Riddick, che secondo me sono molto utili.
Gira tra le pagine, troverai 4 parti del tutorial Sony Vegas.
Clicca qui!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Ne aprofitto del topic per chiedere un'altra cosa. Se voglio mettere della musica in un video, e io apro il video, questo ha già un suo "suono", ad esempio voci o rumori, che vanno a disturbare la canzone. Come posso azzerare il suono per far sentire bene la canzone?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggiopuoi diretamente cancellare la traccia audio cliccando sull'apposita casella all'estrema sinistra
sigpic
Comment
-
allora tu puoi regolare potenza e direzione del suono se tu clkki col sinistro sulla casella (del suono ke vuoi togliere) ci sarà un numero, vicino a quel numero ci deve essere un specie di lampadina tu allora skiacca col destro e clkki su delete ....... se stai facendo un video buona fortuna!pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggioallora tu puoi regolare potenza e direzione del suono se tu clkki col sinistro sulla casella (del suono ke vuoi togliere) ci sarà un numero, vicino a quel numero ci deve essere un specie di lampadina tu allora skiacca col destro e clkki su delete ....... se stai facendo un video buona fortuna!
Comunque grazie anche per l'augurio, anche se non sto facendo un AMV...
sigpic
Comment
-
altra risposta alternativa.. eheh quando apri un video con suono associato e lo metti nella timeline ti si aprono 2 trak audio e video.. clicca a sinistra della barra con le onde della musica [quella con i picchi audio si intende] sulla trak audio clikka col destro e fai delete trak.. sparirà solo la barra audio e rimane quella video
Comment
Comment