scusate ma ho bisogno di un aiuto. è già da un pò di tempo (circa un mese)che sto cercando una canzone adatta ad un AMV su blood the last vampire, ma nn ci sono riuscito. allora, ormai totalmente impazzito ho voluto chiedervi un aiuto. se avete una canzone da consigliarmi fatelo. grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Music
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggioover my head-sum41....anzi dimmi un genere ke ti faccio una "lista"
Comment
-
Originariamente Scritto da sasu04 Visualizza Messaggiosto cercando una song di genere horror ma nn molto, che abbia un tema che si adatti cn l'anime blood.
Comment
-
Originariamente Scritto da AJ_89 Visualizza Messaggiodeve essere movimentata o lenta
un pò movimentata
Comment
-
Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggiotoxcity-system of a down???
my plague-slypknot???
Breaking the habit-Linkin park???
Figure09-Linkin park???
There's no solution-Sum41???
dillo se non ti piaccione ke ne ho delle altre...
Comment
-
Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggioscusami nn avevo compreso! un pò classica ma movimentata?
Comment
-
Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggioemmmm bethoven.....ma ke spakka!
nn ho capito molto bene il genere. cmq dammi il titolo di una canzone di qst genere.
grazie per l'aiuto
Comment
Comment