Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Music

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

The Matrix Revolutions - Final Smith Fight spakka ma è lunga
    pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

Comment

Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggio
      The Matrix Revolutions - Final Smith Fight spakka ma è lunga
      no....(nn mi legnate ) nn questo genere. sul genere di monsters degli automatic.

Comment

è difficile trovare una canzone che si adatti a qst anime.

Comment

aspetta.....
          pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

Comment

Originariamente Scritto da sasu04 Visualizza Messaggio
            è difficile trovare una canzone che si adatti a qst anime.
            prova con rmx della canzone di profondo rosso

Comment

Qua mi sembra di vedere solo gente che spara alla cavolo canzoni / brani che gli piacciono.
              Innanzittutto, dimmi di cosa parla l'anime, l'atmosfera e come vuoi che sia la canzone del video (lunga/corta, movimentata/calma, dal sound violento oppure no...).
              Altrimenti, sentirai solo persone che sparano pareri a caso.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Qua mi sembra di vedere solo gente che spara alla cavolo canzoni / brani che gli piacciono.
                Innanzittutto, dimmi di cosa parla l'anime, l'atmosfera e come vuoi che sia la canzone del video (lunga/corta, movimentata/calma, dal sound violento oppure no...).
                Altrimenti, sentirai solo persone che sparano pareri a caso.
                Scusa.....

Comment

scusate vedetevi , bloody di shaman ... una canzone simile a quella !!! lanime parla in sintesi di vampiri e demoni ...un anime da paura diciamo ... quindi una canzone ke sia movimentata ke vada bene per quel genere la ... ke la sto cercando pure io una canzone !!!

Comment

In teoria non è: mi piace una song, la traduco e l'associo a un Anime?

TUM

Comment

scusata anke me

Comment

Originariamente Scritto da Whinger Visualizza Messaggio
                        scusate vedetevi , bloody di shaman ... una canzone simile a quella !!! lanime parla in sintesi di vampiri e demoni ...un anime da paura diciamo ... quindi una canzone ke sia movimentata ke vada bene per quel genere la ... ke la sto cercando pure io una canzone !!!
                        Paura tipo Horror? Allorati consiglierei del Black o del Death Metal.
                        O magari del Thrash come gli Slayer (magari Raining Blood che mi sembra piuttosto azzeccata).
                        Ascoltala e poi decidi.

Comment

e di ki sono???

Comment

Originariamente Scritto da Whinger Visualizza Messaggio
                            e di ki sono???
                            nuovo avatar??

Comment

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                              In teoria non è: mi piace una song, la traduco e l'associo a un Anime?

TUM

esatto T.U.M, io è proprio per questo che nn riesco a trovare una canzone che si associ a qst anime. la canzone che si sceglie per fare un AMV deve adattarsi all'anime (scegliere una song è la cosa più difficile secondo me)......in poche parole il testo della song o se nn c'è il ritmo deve stare bene cn l'anime che vuoi rappresentare, e assieme a degli effetti che poi aggiungerai tu nel video deve riuscire a trasmetterti delle emozioni (qst secondo me è il vero compito di uno che crea video: trasmettere emozioni; senza di queste il video è vuoto).

ps: qst è un mio parere poi uno è libero di pensarla come vuole.

Comment

per chi volesse leggere la trama di questo anime ecco il link:
                                http://it.wikipedia.org/wiki/Blood:_The_Last_Vampire

Comment

Working...
                                X