no... è whisper in the dark!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Music
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whinger Visualizza Messaggioscusate vedetevi , bloody di shaman ... una canzone simile a quella !!! lanime parla in sintesi di vampiri e demoni ...un anime da paura diciamo ... quindi una canzone ke sia movimentata ke vada bene per quel genere la ... ke la sto cercando pure io una canzone !!!
Riporterò qualche link con l'apposito voto da 1 a 5 di aderenza al tema secondo la mia opinione:
EVANESCENCE:
-Call me when you're sober- 3
-Going Under- 4
-Everybody's fool- 3.5
-Missing- 4.5 <--- (Ovviamente dipende anche dalla tipologia di video che si ha intenzione di fare)
NIGHTWISH:
-Sleeping Sun- 3
-Amaranth- 4
-End of all hope- 5
Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza MessaggioIn teoria non è: mi piace una song, la traduco e l'associo a un Anime?
TUM
Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Whinger Visualizza Messaggio
......................
... cmq quella di stratos io nn la vedo molto su blood dato ke l'ascolto sempre ... nn ci ho mai pensato... forse quella di simo... pero nn mi piace la voce del cantante ... hmmmmmmmm ... bo vedi tu !!!
Inoltre la musica permette un timing davvero grandioso.
PS: Complimenti per l'avatar. E, per la cronaca, ancora non ho scaricato Munto.
Spero di essere stato utile.Last edited by Davyl; 25 March 2008, 20:41.
Comment
-
tutte canzoni usatissime.... secondo me sarebbero perfette fear of the dark, dance of death oppure the evil that man do, sono tutte degli iron maiden
tutte poco usate ma permettono una varietà di editing straordinariaLast edited by ilsanto93ssj3; 25 March 2008, 22:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da AJ_89 Visualizza Messaggio
http://it.youtube.com/watch?v=iltOHb5edWk
Comment
-
Ci stanno anche i The Dillinger Escape Plan o,o
T.D.E.P - When Acting As A Wave (solo strumentale , dura 1:30)
Mi sento anche io di consigliare Slayer con Bloodline , Angel Of Death , Raining Blood.
Slipknot - Wait And Bleed ( l'unica in cui si riesca a seguire il timing , il resto è assurdo xD)
Rob Zombie - Dragula , Superbeast
Marilyn Manson - The Nobodies
Rammstein - Feuer Frei
Bullet For My Valentine - Hands Of Blood
poi boh vedi tu o,o
Comment
Comment