Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Fighters 4 AMV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Fighters 4 AMV

    Ciao a tutti, questo è il mio quarto video, il titolo è una fusione fra l'ovvio soggetto e il nome del gruppo, ho usato pochi effetti ma ben incentrati ed è forse il video in cui le immagini sno + fluide e "spontanee" che mi sia venuto.

    Link da youtube, ovviamente la qualità è quella che è http://it.youtube.com/watch?v=US1fj3q-D78

  • #2
    se devo essere sincero nn è bruttissimo però devi migliorare... ma ke programma hai usato?

    Comment


    • #3
      Quoto non e brutto , ma in certi punti potevi sfruttare meglio il timing , ma non e male eserciitati e migliarerai ankora,da cm ho cap hai utilizzato Vegas?

      Comment


      • #4
        Ma bel video si anche se non sempre hai rispettato il timing alla perfezione!
        Prova con un tema ben preciso...
        by Paolo88

        Comment


        • #5
          Questo è quello in cui ho utilizzato meno tutte le potenzialità di Vegas, però mi è venuto istintivo con sta song .
          Il migliore penso sia Dragonball Fury, sempre sotto quel nick su youtube

          Comment


          • #6
            Bel video....un pò scarsino nel timing ma bello...comunque per essere you tube la qualità del tuo video è altissima....cm hai fatto??
            pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

            Comment


            • #7
              La qualità penso sia merito dei settaggi del programma (Vegas) e forse anche la già alta qualità che hanno gli spezzoni scaricabili da dragonballarena.

              Grazie a tutti dei commenti

              Comment


              • #8
                wow mi piace molto proverò a fare anche io qualche amv quasi quasi...
                Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

                Comment


                • #9
                  BEL VIDEO!!!
                  Qual' è il titolo della canzone??
                  sigpic

                  GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

                  Comment


                  • #10
                    The Pretender dei Foo Fighters

                    Comment

                    Working...
                    X