Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Electronic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragonball Electronic

    http://it.youtube.com/watch?v=oyXKY_Fnp4Q
    che ne pensate?

    prima di commentare leggete questa postilla XD:
    1- è un puro amv ritmato quindi nn ha trama
    2- l'ho fatto perkè mi piaceva la song
    3- nell'ultima parte avrei potuto mettere + scene e in generale + effetti XDXD
    in pratica mi sono autocriticato... va bè kmnq commentate lo stesso XDXD

  • #2
    A me è piaciuto molto!!!! peccato per la qualità
    Last edited by w_dragon_ball_18_01; 05 April 2008, 02:05.
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

    Comment


    • #3
      be è bello dai

      Comment


      • #4
        Carino ma nel guardarlo mi sono venute delle idee tipo mettere la voce dei personaggi come brolly all'inizio che parla sopra all'audio visto che non è cantato oppure il padre che gli risponde o meglio ancora alla fine vegeta che urla!
        E poi un'altra idea sarebbe quella di mettere nel pezzo dove si sentono i bassi nella seconda metà del video degli effetti che seguano meglio i bassi stessi!

        Per il resto è un bel video ciao e al tuo prossimo amv(che per altro io ne ho collezionati 8 tutti tuoi! così tanti ne hai fatto?).
        by Paolo88

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
          Carino ma nel guardarlo mi sono venute delle idee tipo mettere la voce dei personaggi come brolly all'inizio che parla sopra all'audio visto che non è cantato oppure il padre che gli risponde o meglio ancora alla fine vegeta che urla!
          E poi un'altra idea sarebbe quella di mettere nel pezzo dove si sentono i bassi nella seconda metà del video degli effetti che seguano meglio i bassi stessi!

          Per il resto è un bel video ciao e al tuo prossimo amv(che per altro io ne ho collezionati 8 tutti tuoi! così tanti ne hai fatto?).
          grazie per i consigli mi saranno utili per i prossimi amv che farò...
          si.. ne ho fatti abbastanza eheh mi piace creare amv

          Comment

          Working...
          X