Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anime - Shut Up! / Commentate In Tanti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anime - Shut Up! / Commentate In Tanti!

    Ciao!
    Ecco il mio nuovo Video!
    Finalmente un buon risultato,ho usato anche un pò di Mask,cosa da me mai fatta e o cercato di fare un pò di Lip Synch,lo sò non è il massimo,e ho cercato in tutti i modi di rendere il Video elegante,spero vi piaccia.
    Vi avviso che è un AMV For Fun,se cercata Trama o cosa andate da un'altra parte in questo Video trovate solo effetti e Timing.
    A e visto che desidero migliaglia di visualizzazioni (Muhahuahuahua!)vi chiederei di votarlo e commentarlo anche su YouTube!,grazie!
    http://it.youtube.com/watch?v=vFAPuBpC7ZI
    Ciao!

  • #2
    Complimenti, Giacomo!
    Hai fatto davvero un buon lavoro: la canzone è buona, il timing non perfetto ma largamente accettabile.
    Di effetti non ce ne sono tantissimi, ma un numero soddisfacente; penso che se ne avessi aggiunti altri, avrebbero solo appesantito il video, facendoti ottenenere uno scarso risultato.

    Comment


    • #3
      Bel lavoro,video molto carino.
      Non sono un esperto di amv,quindi non conosco i termini del campo e il resto,però la canzone mi è sembrata molto buona e filava con le scene,andavano piuttosto bene assieme,anche se magari non sempre,non ci ho fatto molto caso,mi sono goduto il video.Complimenti Giacomo.

      Comment


      • #4
        Buon lavoro, Giacomo.
        Il timing è abbastanza rispettato (si è visto il tuo impegno), qualche effetto era fuori luogo (IMHO) e tante piccole imperfezioni. Comunque è un AMV molto piacevole, molto belle le scene di combattimento. Finale visto molte volte.

        Comment


        • #5
          carino , pero potevi fare di piu... lediting nn è un granke , pero gia sei migliorato un po , erano un po fastidiosi alcuni effetti , anke il lip sinch nn è perfetto , come il timing ke a volte lo trascuri... pero gia stai migliorando , è questo quello ke conta ...

          Comment


          • #6
            Bello complimenti!
            by Paolo88

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Buon lavoro, Giacomo.
              Il timing è abbastanza rispettato (si è visto il tuo impegno), qualche effetto era fuori luogo (IMHO) e tante piccole imperfezioni. Comunque è un AMV molto piacevole, molto belle le scene di combattimento. Finale visto molte volte.
              Grazie,sei uno dei miei Fan che mi mancava da molto!
              Bentornato!!!!!!!!!!
              Per le scene finali ai ragione ma non sapevo che metterci
              Cercerò di migliorare sopratutto il Lip Synch ed il Mask che sono degli effetti che ho poco utilizzato fin ora.
              Last edited by Sanji; 09 April 2008, 14:32.

              Comment


              • #8
                molti effetti non mi sono piaciuti, erano noiosi e ripetitivi, come il border all'inizio che non ci stava per niente, ti do anche un consiglio per il timing: molte volte tendi ad avere una sincro partendo bene e finendo male, e poi sincoronizzando il video a tutti i battiti quando ne manchi uno si nota tantissimo, prova ad usare un timing più costruttivo, non sempre presente in alcune parti assente, prova ad usare una sincro più programmata in modo da non far risaltare i battiti che manchi.
                riguardo allla selezione delle scene nn ho molto da ridire, anche se in alcuni punti non era delle migliori in altri è stato molto bello.
                fidati per quella cosa del timing ti farà guadagnare punti

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                  Grazie,sei uno dei miei Fan che mi mancava da molto!
                  Bentornato!!!!!!!!!!
                  Per le scene finali ai ragione ma non sapevo che metterci
                  Cercerò di migliorare sopratutto il Lip Synch ed il Mask che sono degli effetti che ho poco utilizzato fin ora.
                  Grazie. Non ho mai perso di vista i tuoi AMV, per questo posso dire che sei migliorato.

                  Comment


                  • #10
                    carino

                    Comment


                    • #11
                      Non male direi!Ma potresti fare di meglio
                      Shut up and swim

                      Comment


                      • #12
                        Molto bello Giacomo!
                        Ho apprezzato molto alcuni effetti sopratutto quelli usati nella maggior parte delle clip di Dragon Ball

                        Peccato che hai utilizzato anche clip su Naruto U_U

                        Comment


                        • #13
                          eggià com'è bello fare effetti di 300000 video tutti uguali...
                          sigpic
                          Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

                          Comment


                          • #14
                            Adesso spiegami il motivo di tutti quei flash all'inizio a cosa servono? poi vabbè logo di italia uno tralasciato (da un fastidio abnormemente abnorme), poi effetti messi un po' così giusto per riempire le scene


                            Di effetti non ce ne sono tantissimi, ma un numero soddisfacente
                            ce ne sono anche troppi

                            insomma gente io qua non voglio fare lo scassaballe ma vorrei solo sapere cosa intendete voi per "video bello" mi sono ripassato un po' tutti i topic, e vedo quasi le stesse canzoni per ogni video. ora pensateci, ma vi siete mai andati a leggere la lyric di una canzone? (per chi non lo sapesse, la lyric è il testo)
                            per farvi un esempio, è come mettere una canzone di tiziano ferro con goku contro vegeta. stessa identica cosa. il ritmo per un combattimento c'è, ma le parole non centrano un beneamato cazzo con il soggetto
                            ma perchè fate video mettendo canzoni a caso solo perchè dicono le parole forti e vi piace sentirle? timing timing timing mabbasta il timing è una delle cose minori in un video! adesso io prendo una canzone di laura pausini e ci metto naruto contro sasuke con un timing perfetto e voglio vedere se è bello ma siccome non voglio fare il rompiballe, questo è solo un mio consiglio. volete fare video con effetti effettosi presi facendo ambarabbàciccìcoccò? va benissimo contenti voi...





                            bah...
                            Last edited by Shaman; 15 April 2008, 15:49.
                            Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                            My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                            Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

                            Comment


                            • #15
                              grande shama hai ragione

                              Comment

                              Working...
                              X