Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anime - Shut Up! / Commentate In Tanti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    chissà perchè il 90% dei commenti qua mi fa morir dal ridere... vabbeh

    [CODE] Molto bello Giacomo!
    Ho apprezzato molto alcuni effetti sopratutto quelli usati nella maggior parte delle clip di Dragon Ball [/CODE]
    tipo questo... vabbeh vabbeh

    Comment


    • #17
      si anche io ho notato quello XD e anche altri ma non avevo voglia di quotarli tutti
      Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
      My MSN: shamankinghao@hotmail.it
      Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

      Comment


      • #18
        Se dico che è For Fun sarà ad intendere che è anche Random.

        Proverò a fare un Video con pochi effetti e sentimentale,con parecchia Trama,il progetto l'ho in mente gia da un pò di tempo e poi che piaccia o non piaccia me ne fregerò,a me i video piacciono così,non trovo questo video così orribile,anzi,mi piace molto e se volete menare prima col metti effetti,poi con toglierli,cercate qualcunaltro perchè io gli AMV li faccio così mi piacciono a me e conta solo questo.
        Last edited by Sanji; 16 April 2008, 19:10.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
          Se dico che è For Fun sarà ad intendere che è anche Random.

          Proverò a fare un Video con pochi effetti e sentimentale,con parecchia Trama,il progetto l'ho in mente gia da un pò di tempo e poi che piaccia o non piaccia me ne fregerò,a me i video piacciono così,non trovo questo video così orribile,anzi,mi piace molto e se volete menare prima col metti effetti,poi con toglierli,cercate qualcunaltro perchè io gli AMV gli faccio così mi piacciono a me e conta solo questo.
          gl'itagliano però andresse imparatuto

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da mattialeoni Visualizza Messaggio
            chissà perchè il 90% dei commenti qua mi fa morir dal ridere... vabbeh

            [CODE] Molto bello Giacomo!
            Ho apprezzato molto alcuni effetti sopratutto quelli usati nella maggior parte delle clip di Dragon Ball [/CODE]
            tipo questo... vabbeh vabbeh

            Non sapevo di essere un comico
            Vedrò di esercitarmi a fare post ancora più spiritosi di quello da te quotato

            Comment


            • #21
              e poi che piaccia o non piaccia me ne fregerò
              giustissimo peccato che...

              Anime - Shut Up! / Commentate In Tanti!
              ti contraddici da solo
              Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
              My MSN: shamankinghao@hotmail.it
              Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

              Comment


              • #22
                giacomo oramai è tanto che sei sul forum e di amv ne hai visti tanti,ogni volta che vedo un tuo video nn vedo miglioramenti e se ci sono sono pochi.... cmq dovresti provare a migliorarti e nn rimanere sempre su gli stessi standard .
                [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Non sapevo di essere un comico
                  Vedrò di esercitarmi a fare post ancora più spiritosi di quello da te quotato
                  ah ma non c'è n'è bisogno... sei già a un livello molto alto di comicità tranquillo...

                  Comment


                  • #24
                    mai quanto te |:
                    sigpic
                    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da mattialeoni Visualizza Messaggio
                      ah ma non c'è n'è bisogno... sei già a un livello molto alto di comicità tranquillo...
                      Bene,bene.
                      Quindi ormai sono una grande comico giusto?
                      Me ne compiaccio

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                        giacomo oramai è tanto che sei sul forum e di amv ne hai visti tanti,ogni volta che vedo un tuo video nn vedo miglioramenti e se ci sono sono pochi.... cmq dovresti provare a migliorarti e nn rimanere sempre su gli stessi standard .
                        E qui ci sta un quotazzo. Sembravi andare per la giusta strada con l'AMV di Tengen, e adesso ritorni con un AMV che su youtube se ne trovano a migliaia (solo con shut up, ma se vuoi rimanere in tema dbz youtube è intasato di video uguali).
                        last.fm

                        Comment


                        • #27
                          no ma comunque io sono dell'idea che un video si fa come si vuole e quindi anche con che canzone e che anime si vuole, solo che secondo me non ha senso perchè il testo e degli effetti non centrano nulla, ergo: non hai fuso canzone con clip come dio comanda, ma resta solo un consiglio ^_^
                          Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                          My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                          Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

                          Comment


                          • #28
                            cm hai fatto a mettere il coso HQ?
                            cmq bell'amv

                            Comment


                            • #29
                              Il Video nn è molto in HQ.
                              Io converto i Video prima con Sony Vegas poi li salvio con Windows Movie Maker e così pesano pochissimo.

                              Comment

                              Working...
                              X