Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto video!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto video!

Ciao a tutti!Come faccio a fare un video?Non lo mai saputo fare pleese aiuto!
    Shut up and swim

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=41720

Ovviamente ti consiglio di iniziare da Windows Movie Maker, programma semplicissimo, poi passare a programmi più avanzati.
    last.fm

Comment

Ankio ti consiglio maker x i primi video , cmq nel video ke farai cerca di andare a timing , le scene a tempo con la musica

Comment

io ti consiglio di iniziare da prog avanzati se no ti fossilizzi con movie maker

Comment

Movie Maker è facilissimo da utilizzare.. Stai 1-2 mesetti con quello e cambi.
          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
          sigpic

Comment

Mi dite dove posso trovare i programmi avanzati?
            Shut up and swim

Comment

Nel link che ti ho dato trovi una lista dei più famosi programmi di video editing in circolazione.

Nel caso non abbia visto il link, rieccolo: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=41720
              last.fm

Comment

Si ma dopo come faccio a farlo un video? Con le immagini nn mi sembra il caso! Forse col le GIF animate?
                Shut up and swim

Comment

ma ke , vai nella sezione clip di dragon ball arena e scarikati qualke clip

Comment

Originariamente Scritto da AJ_89 Visualizza Messaggio
                    ma ke , vai nella sezione clip di dragon ball arena e scarikati qualke clip
                    E poi? Ma si può fare solo con le GIF animate?
                    Shut up and swim

Comment

Vai qui , ci sono degi spezzoni di db z (non ho capiti se non riuscivo a trovarlo cmq non sono gifs animate ma ben si filmati in divix)

http://dragonballarena.gamesurf.it/m...bz_majinbu.php

Comment

Vai qui , ci sono degi spezzoni di db z (non ho capiti se non riuscivo a trovarlo cmq non sono gifs animate ma ben si filmati in divix)

http://dragonballarena.gamesurf.it/m...bz_majinbu.php
                        Grazie 10000000000! NN so come ringraziarti!

P.S. A proposito come potrei ringraziarti se nn creando un video fatto solo con movie maker? Ma poi scusate come si potrebbe mandare qui?
                        Shut up and swim

Comment

Ti copi il link del video e lo incolli e il gioko e fatto

Comment

già il magico link lo trovi nel cuore di tutti noi...
                            sigpic
                            Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

Ti copi il link del video e lo incolli e il gioko e fatto
                              Scusa ma dovrei pubblicarlo su youtube? Oppure ne posso fare una versione scaricabile?
                              Shut up and swim

Comment

Working...
                              X