Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[sasu04] FOR FRIENDSHIP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [sasu04] FOR FRIENDSHIP

questo è il mio nuovo video. ho voluto narrare la storia dell'inseguimento di sasuke ma in un modo più originale, utilizzando i manga (che mi hanno dato davvero un gerande aito) ed effetti nuovi che mi sn divertito a creare.

per il download cliccate sull'immagine. per vederlo in streaming, ma vi consiglio di scaricarlo, ecco il link:

http://www.veoh.com/videos/v6957891RhF8mbNp?confirmed=1

BUONA VISIONE!!!!

Bello.

Comment

L'ho scaricato ma non riesco a vederlo con nessun programma. Si sente solo l'audio.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        L'ho scaricato ma non riesco a vederlo con nessun programma. Si sente solo l'audio.
        strano, io o apro con VLC media player, ma siccome è mp4 dovrebbe aprirsi anche cn nero

Comment

Ho risolto.
          Allora, che dire? Video molto originale, mi è piaciuta molto la tua idea di fondere manga e anime in un unica cosa, timing buonissimo ed editing ancora meglio, ma per un AMV del genere era indispensabile un grande editing. Song molto coinvolgente. Bravissimo.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Ho risolto.
            Allora, che dire? Video molto originale, mi è piaciuta molto la tua idea di fondere manga e anime in un unica cosa, timing buonissimo ed editing ancora meglio, ma per un AMV del genere era indispensabile un grande editing. Song molto coinvolgente. Bravissimo.
            GRAZIE XD!!!!!!

Comment

si è bello è originale però i video un pò + movimentati sono migliori però il tuo nn è male

Comment

Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggio
                si è bello è originale però i video un pò + movimentati sono migliori però il tuo nn è male

i video nn devono essere perforza movimentati, dipende da ciò che si vuole rappresentare.

Comment

te l'ho già detto il mio parere.......ma non finirò mai di dire che è FANTASTICO!!
                  pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

Comment

Bello non c'è che dira anche se assomiglia ad uno di Chari presente su DBA(stessa song) ma di Dragonball!
                    by Paolo88

Comment

ti sei fissato cn sto video ah..... io nn sapevo neanche che esistesse. e poi il mio è totalmente diverso, sia per la trama che per gli effetti (dove stanno gli effetti che ho messo io in quel video nnlo so.... ). l'unica cs che hanno in comune è la song, ma anche se due video hanno la stessa canzone nn significa che siano uguali o che si assomigliano

Comment

giusto...
                        infatti a me sembra che ci assomigli molto di più con pursuit of the friend :O
                        sigpic
                        Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
                          giusto...
                          infatti a me sembra che ci assomigli molto di più con pursuit of the friend :O
                          la cosa che lo accomuna cn pursuit of the friend è la trama, ma per il resto è totalmente diverso. anche l'editing è diverso da quello di pursuit of the friend

Comment

ma certi effetti me l'han ricordato abbastanza a parte la cosa manga O.o
                            sigpic
                            Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
                              ma certi effetti me l'han ricordato abbastanza a parte la cosa manga O.o
                              .....è possibile che te lo ricorda anche perchè hanno la stessa trama. cmq nn credo di aver usato effetti cm qll di pursuit of the friend. cmq simo me lo potresti commentare.....

Comment

Working...
                              X