Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[sasu04] FOR FRIENDSHIP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    very nice clip. some of the effects were too much, the mask were very good, but the pan\crop you could down a littile. i like the idea, but i think the clip fma what i've done its better. well then, no more to say. good luck with the next one.

    Comment


    • #17
      se lo metterai nell'altro forum te lo commenterò lì
      Last edited by simofc90; 14 April 2008, 14:28.
      sigpic
      Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
        se lo metterai nell'altro forum te lo commenterò lì
        quale forum??? AMV FULL POWER O AMV PARADISE??

        Comment


        • #19
          L'idea mi piace bravo. Tecnicamente è un video "sporchissimo", nel senso che ci sono transizioni brutte e il logo di italia uno che bastava zoommare o scaricarsi le raw, comunque è stata una bella idea quella di unire anime a manga good
          Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
          My MSN: shamankinghao@hotmail.it
          Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
            L'idea mi piace bravo. Tecnicamente è un video "sporchissimo", nel senso che ci sono transizioni brutte e il logo di italia uno che bastava zoommare o scaricarsi le raw, comunque è stata una bella idea quella di unire anime a manga good

            grazie!!!. cmq per quanto riguarda le transizioni hai ragione, la parte di choji è piena di transizioni che potevano essere evitate, me ne sn accort mentre facevo l'amv, sl che formattando il computer, dopo nn mi apriva più il progetto, qnd ho usato il pezzo di video che avevo fatto e nn potevo aggiustarlo, cmq credo che le altre transizioni stanno bene. riguardo al logo di ita1, io avevo le puntate in ita,perchè me le ero già scaricate prima che mi venisse in mente l'amv, poi di zummare la clip......avrei rovinato l'immagine perchè il logo sta posto abbastanza in alto e avrei dovuto zoommare troppo. cmq grazie del commento

            Comment

            Working...
            X