Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sottotitoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    scusa Kir, tu di Premiere sei molto più esperto di me... però quando ai corsi elettivi ho fatto videomontaggio, mi hanno proprio spiegato che fare il rendering è proprio fare le preview, dato che le renderizzi momentaneamente...

    PS. non sapevo che non fossero temporanee, dato che lo usato 4 giorni il premiere e il Gennaio scorso... adesso devo iniziare, purtroppo non ho avuto voglia di farlo in tempo per il trailer contest... ma è uguale!
    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

    http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

    Comment


    • #17
      praticamente nell cartella dove c'è il project ti fa una cartella "adobe premiere preview files" dove trovi un'altra cartella con all'interno tutte le clip di preview che si creano x vedere l'anteprima(sai kundo gli dai l'invio ke mentre carica vedi il numero di clip ke devono essere create...ecco , ogni volta tutte quelle klips finiscono in quella kartella)

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da valssj4
        praticamente nell cartella dove c'è il project ti fa una cartella "adobe premiere preview files" dove trovi un'altra cartella con all'interno tutte le clip di preview che si creano x vedere l'anteprima(sai kundo gli dai l'invio ke mentre carica vedi il numero di clip ke devono essere create...ecco , ogni volta tutte quelle klips finiscono in quella kartella)
        C'è skritto anke nella guida...

        Originariamente Scritto da Kirunks
        Tuttavia si, per renderizzare si intende fare delle preview anke se...
        Dado...

        Ultima kosa: Val! Si è vero hai ragione (non ti diko kuanti krash avvengono ogni volta ke lavoro altrimenti mi date del beota a kontinuare a usare klip divx ) ma non per kuanto riguarda ke usando le preview lavori meglio... Cioè mi sembra ovvio anke se esporto guardo direttamente il file Avi kuindi... 8)
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #19
          no io uso la preview su premiere xkè ho 64 di RAM e nn posso certo permettermi di esportare e robe varie

          Comment

          Working...
          X