Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video Snake [AMV]- My Sharona (Ramones)_[VJP]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video Snake [AMV]- My Sharona (Ramones)_[VJP]

VIDEOSNAKE: Ho inventato questo nome perchè certe volte mi stuffa fare video montaggi lunghi e certe volte quando mi prende la creatività per fare i video svanisce dopo qualche ora o giorno, quindi ho inventato i "VIDEO SNAKE", cioè dei video che si gustano velocemente come gli snake....
    Questo per ora è il primo, ma c'è ne saranno altri!

Ho realizzato questo video con questa canzone perchè è da un giorno che la canto sia a scuola che a casa e anche in giro ribera ribera!

"MY SHARONAAAAAAA...!"

CLIKKA PER VEDERE IL VIDEO: My Sharona- -VIDEO SNAKE [VJP]
    La qualità lascia a desiderare, al più presto lo sostituirò con uno HQ...

Autore: Vincenzo Quartararo
    Titolo: My Sharona- -VIDEO SNAKE [VJP]
    Canzone: My Sharona- The Ramones
    Tempo di realizzazione: 40min
    Durata clip: circa 1min
    Clip usate: Dragonball Z

L'idea è originale, ma l'AMV in sè non è nulla di eccezionale.
    Tecnicamente è discreto ma la song non ha relazione con le clips e quest'ultime non seguono una "trama".

Comment

Anche il lipsync è fatto alla cazzo!
      by Paolo88

Comment

Naturalmente dovete mettere il fatto che l'ho fatto in 40min e con un prog che ancora nn sono un genio...

Comment

Naturalmente dovete mettere il fatto che l'ho fatto in 40min e con un prog che ancora nn sono un genio...
          e allora non aspettarti commenti belli l'amv è riuscito come è riuscito che tu l'abbia fatto in 3 minuti o in 2 anni con movie maker o con l'intera worner bros non cambia nulla
          Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
          My MSN: shamankinghao@hotmail.it
          Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

Comment

E poi "snake" vuol dire "serpente".
            Ciò che tu intendi è "snack".

Comment

Non è nulla di che, il video non ha in sè una trama logica e la canzone non si adatta nemmeno alle immagini. Tuttavia, la tecnica è discreta.

Ah, ci tenevo a dire che "My Sharona" non è dei Ramones, ma dei The Knack.
              sigpic

Comment

Working...
              X