Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con Movie Maker

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema con Movie Maker

    Ho un problema con questo programma.
    Non avendo a disposizione Vegas o altri la mia unica possibilità di creare music videos risiede in WMM.
    Il problema è questo:
    Metto assieme tutta una serie di clip velocizzate, solo che, ad esempio, quando faccio partire il video dalla clip numero 2 la musica va a tempo in un modo, se invece parto dalla clip 5, 6, o qualsiasi altra, tutto cambia, la musica accompagna il video diversamente e il timing che avevo creato scompare, che devo fare?

  • #2
    C'è la possibilità che siccome la 2 è tra le prime la differenza di audio scostato dal video è minima.
    Poi questa differenza aumenta con passare del tempo e lo scorrere dei clip!
    L'audio si desincronizza col video!(per questo che perde il suo significato il timing).

    L'errore di desincronizzazione può essere dovuto a tanti fattori uno tra i quali è la riconversione di un video in un alrtro formato!(esempio: avevi l'originale in formato .avi e lo hai convertito in .wmv e si è desincronizzato)!
    Last edited by Paolo88; 22 April 2008, 22:44.
    by Paolo88

    Comment


    • #3
      No no, non è un problema di conversione, non ho convertito nulla.
      Io parlo della sequenza temporale di movie maker, se faccio partire il video dalla metà ha un timing, se lo faccio partire dall'inizio ha un altro timing, nonostante le clip e gli effetti sono sempre uguali!

      Comment


      • #4
        Le clip sono asincrone con l'audio!

        C'è la possibilità che siccome la 2° clip è tra le prime la differenza di audio scostato dal video è minima.
        Poi questa differenza aumenta con passare del tempo e lo scorrere dei clip!
        L'audio si desincronizza col video!(per questo che perde il suo significato il timing).
        by Paolo88

        Comment


        • #5
          capitava anche a me,sai? Poi è sparito...
          DragonBallEvolution: 10th April 2009
          We are waiting!!!
          |:

          Comment


          • #6
            Pensa che io una volta facevo i music video con il programma del mio telefonino!
            E mi venivano anche bene, tutti li volevano mandati con i bluetooth!

            Comunque prova con Pinnacle studio.
            Last edited by Mystic Leon™; 28 April 2008, 20:15.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Ma non potete linkarmi qualche sito dove scaricare un programma che sia leggermente migliore a Movie Maker? Non pretendo Vegas o Premiere, ma una qualsiasi cosa che sia migliore a questa merdata, che gia mi ha rotto abbastanza...

              Comment


              • #8
                Sai succede anche a me ,io per vedere se funziona bene lo risento ogni volta
                ti faccio una domanda Creed....
                Spoiler:
                per salvarlo ti da problemi??! casomai puoi aiutarmi
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                  Sai succede anche a me ,io per vedere se funziona bene lo risento ogni volta
                  ti faccio una domanda Creed....
                  Spoiler:
                  per salvarlo ti da problemi??! casomai puoi aiutarmi
                  Per salvarlo no, non mi ha mai dato problemi.
                  Paolo88, la soluzione al problema quale sarebbe?

                  Comment


                  • #10
                    Non c'è soluzione. WMM ha notoriamente problemi di questo tipo. Per esseri sicuri del timing bisogna esportare e controllare. |:
                    Cambia editor, ti conviene...

                    Comment

                    Working...
                    X