Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stemanga db tributo
Collapse
X
-
Tecnicamente molto buono: timing molto ben rispettato e diversi effetti usati bene (anche se ce n'è qualcuno fastidioso e non azzeccato), ma siamo sempre lì per quanto riguarda il significato. D'accordo, è un tributo a DB, di come ce ne sono molti, ma il video non ha un'anima, non vi è una sinergia fra le parole della song e lo scorrere delle immagini, non c'è un tema centrale, nè una logica di sequenza delle clip. Su questo aspetto c'è da migliorare. Sei sulla buona strada.
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioTecnicamente molto buono: timing molto ben rispettato e diversi effetti usati bene (anche se ce n'è qualcuno fastidioso e non azzeccato), ma siamo sempre lì per quanto riguarda il significato. D'accordo, è un tributo a DB, di come ce ne sono molti, ma il video non ha un'anima, non vi è una sinergia fra le parole della song e lo scorrere delle immagini, non c'è un tema centrale, nè una logica di sequenza delle clip. Su questo aspetto c'è da migliorare. Sei sulla buona strada.Shut up and swim
Comment
-
La qualita fa pena su you tube, questo compromette la qualità generale del video, potevi metterlo su mediafree..
Comunque per il resto so d'accordo con lorenzo, ma forse ci sono troppi invert..
Il significato del video è assente è ormai di video dedicati a dragonball ce ne sono molti, anche migliori di questo..
Direi 7,5/10.sigpic
Comment
-
Non si capisce un granchè, comunque editing e timing quasi perfetti...forse youtube ti ha penalizzato.
Molto simile a The father's shadow infatti stessa canzone, ma manca quella magia che Stefano Colaci ha messo in risalto in quel video.
Complimenti sei sulla buona strada, anche se dovresti migliorarti sul tema e sulla sequenza delle clip...Davvero bravo
EDIT:Benvenutissimo!!!!!Last edited by Fra'92; 28 April 2008, 18:33.sigpic
Spoiler:"Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"
Cuginetto di Bibi e di Trunks94
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra'92 Visualizza MessaggioMolto simile a The father's shadow
Un video per niente originale, e anche se hai cercato di seguire il timing, hai usato effetti orribili. (sopratutto il cookie cutter alla cazzo, senza senso)
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioUna scopiazzatura, diciamo.sigpic
Spoiler:"Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"
Cuginetto di Bibi e di Trunks94
Comment
-
non vedo il motivo della presenza di tutti quei flash e invert...Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
My MSN: shamankinghao@hotmail.it
Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org
Comment
-
Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggionon vedo il motivo della presenza di tutti quei flash e invert...
Comment
-
dico a danix93 ke nn può capire il valore d un anime cm dragonball....senza offesa.Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
My MSN: shamankinghao@hotmail.it
Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org
Comment
Comment