Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Ultimate Warrior

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oddio anche tu come commenti... io non gliela faccio una pappardella del genere!
    Se non mi piace te lo dico subito senza tanti giri di parole!
    by Paolo88

Comment

oh forse sei tu che sei una persona inutile che commenta senza dare consigli su come migliorare? fatti un'esame di coscienza pure su questo :>
      Last edited by simofc90; 04 May 2008, 01:31.
      sigpic
      Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

nel secondo video (quello cn piu editing per essere chiaro)mi è piaciuto il timing e finalmente qualcuno nn ha usato tutti quegli effetti che x me rovinano il video
        (ovviamente qualche effetto va bene, ma nn riempire il video!!!!!!!)
        un' ultima cosa : cerca sempre di dare un senso al video intedo su un personaggio o su una battaglia.
        Per il resto bravo
        sigpic

Comment

Ma sia chiaro, nn ho mai pensato di aver creato un video leggendario, l'ho fatto perchè mi diverto ogni tanto e ho deciso così di postarlo per avere un paio di opinioni, ma dirmi "fa cagare" e "che originalità, sno sarcastico" non aiuta a migliorare, almeno si fanno dei commenti chiari e uno capisce cm migliorare.

Cmq grazie a tutti gli altri

Comment

Oddio anche tu come commenti... io non gliela faccio una pappardella del genere!
            Se non mi piace te lo dico subito senza tanti giri di parole!
            non so te, ma io ci starei male a sentirmi dire chiaro e tondo che il mio video fa cagare io cerco di essere perlomeno educato...
            Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
            My MSN: shamankinghao@hotmail.it
            Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

Comment

Working...
            X