Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Summer Party (Shaman)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Summer Party (Shaman)

Spoiler:
    Ecco finalmente dopo 4 lunghissimi mesi di editing il mio ultimo amv.
    Ultimo perchè dopo questo ho intenzione di ritirarmi dal video editing per motivi miei
    L'amv Summer Party ha tutta una storia dietro.
    Innanzitutto non è un suicidio solamente l'editing, ma bisogna anche contare tutti i crash gli errori che mi ha fatto Vegas. Ho sudato ho stretto i denti ma alla fine ecco qua l'amv più bello che abbia mai fatto.
    Ma inizio a descriverlo:
    Innanzitutto l'intro, ho fatto un breve riassunto in timing dei miei precedenti amv come una specie di presentazione, perchè volevo ricordare nel mio ultimo video tutta la mia vita di editor da quando ho iniziato a usare Sony Vegas :P
    Summer Party è un amv basato sull'estate, sul mare, sui costumi da bagno, sulle ragazze in bikini e i ragazzi allupati.
    Com'è nel mio stile, l'amv è tutto cantato. Ormai faccio solo amv tutti cantati perchè a mio parere sono queli migliori, quelli che più rimangono impressi e quelli che danno maggior soddisfazione. Ho lavorato come un deficente per cercare tutte le immagini tutti gli spezzoni tutti gli anime che si adattassero a questo tema, ovviamente ho ricevuto molti aiuti che ricorderò negli special thanks ^_^
    La canzone si intitola Sex on the Beach dei Venga Boys. L'ho trovata per caso e mi ha subito preso, anche perchè è una canzone bellissima da ascoltare anche senza video sopra.
    Ho cercato di mettere in risalto i mask più che gli effetti; ho fatto veramente tanti mask. Quello che più ho odiato maskare sono i capelli delle ragazze perchè ci mettevo una vita ogni volta XD
    MA va beh alla fine ce l'ho fatta, quindi buona visione e spero che questo mio ultimo amv vi sia rimasto impresso e che mi ricorderete
    Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
    My MSN: shamankinghao@hotmail.it
    Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

Complimenti davvero uno splendido AMV: si vede che ci hai messo grande impegno e passione^^
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Mamma mia, mi immagino la fatica per fare tutti quei Mask! °_°
      Comunque è un peccato che smetti di fare AMV, i tuoi video hanno fatto la storia!
      sigpic

Comment

grazie ^0^

Comment

Non sono una cima a commentare gli AMV, però il tuo mi sembra veramente ben fatto e mi è pure piaciuto molto
          se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Mi associo a Mystic Leon: AMV fantastico e rammarico per la tua ultima opera che chiude più che degnamente la tua attività di editor.
            Sei stato uno dei più grandi. Complimenti davvero.

Comment

grazie a tutti ^_^ wow che commento lorenzo faico XD

Comment

Davvero bello!!! Praticamente perfetto!!! Mi dispiace tantissimo che termini qui la tua carriera di AMV Maker
                sigpic
                Spoiler:
                "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

Cuginetto di Bibi e di Trunks94

Comment

che figo il poster :O
                  sigpic
                  Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

Molto bello
                    Non vedo l'ora che arrivi l'estate

Comment

ci hai messo pure gli hentai !!!ahahahah !!!

cmq davvero bello... a me al contrario di simo mi piacciono tutte le iimagine insieme delle ragazze... nn mi sembra proprio incasinato... vabbe... cmq davvero bello e divertente da un certo punto di vista... mi dispiace ke kiudi qui... pero sotto sotto credo ke un giorno rifarai qualke altro video ...

ah bella la ballata dei griffin alla fine... troppo bello !!!

complimenti di nuovo !!

Comment

Davvero bello questo è il massimo per vegas credo e comunque sei stato uno dei più bravi makers d'Italia degli ultimi anni complimenti e arrivederci!
                        by Paolo88

Comment

bravo mi èpiaciuto molto

Comment

Davvero sorprendente... Non immagino neppure quanta fatica ti sia costato, e soprattutto quanti santi tu abbia fatto cadere in picchiata dal paradiso quando ti crashava vegas..

ti faccio i miei complimenti, è raro trovare gente che si impegna seriamente dando tali risultati.
                            -
                            sigpic
                            -
                            § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
                              Davvero bello questo è il massimo per vegas credo e comunque sei stato uno dei più bravi makers d'Italia degli ultimi anni complimenti e arrivederci!
                              nn conosci le mille meraviglie di vegas :P

ma tanto poi nn si ritira :>
                              sigpic
                              Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

Working...
                              X