Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paolo88 production

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da vincenzo2203 Visualizza Messaggio
    Complimenti Paolo88, io ti ho seguito molto, sei davvero un bravo AMV MAKER.
    Ps: sai chi sono vero?
    Ti conosco Vinx prova a distruggere anche dba forum se ce la fai LOL!!!
    by Paolo88

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
      Ti conosco Vinx prova a distruggere anche dba forum se ce la fai LOL!!!
      MA VAFFANCOLOR.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da vincenzo2203 Visualizza Messaggio
        MA VAFFANCOLOR.
        mi riferivo al forum di cruel ghgh
        by Paolo88

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
          tu ci scherzi ma sto facendo una scuola apposta!
          eh sei proprio bravo allora e si vede assi
          ma che scuole vuoi fare :\
          puoi impararti tutti i programmi del mondo alla perfezione che finche nn impari le basi degli amv i tuoi lavori continueranno ad essere nn dico pessimi ma sicuramente mediocri |:
          sigpic
          Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

          Comment


          • #20
            scusa se te lo dico ma il prossimo anno a roma con stratos!
            by Paolo88

            Comment


            • #21
              ma che cazzo vuoi che me ne freghi a me, forse nn mi hai sentito prima...

              simofc90 scrive: puoi impararti tutti i programmi del mondo alla perfezione che finche nn impari le basi degli amv i tuoi lavori continueranno ad essere nn dico pessimi ma sicuramente mediocri |:
              o.o
              sigpic
              Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
                mi riferivo al forum di cruel ghgh
                Questi post fuori argomento potresti farmeli via mp, invece di insozzare il topic in questa maniera.

                Comment


                • #23
                  se lo dici tu...(pazzesco dopo anni che li faccio molto più esperto di te io non so...)
                  by Paolo88

                  Comment


                  • #24
                    tu credi proprio? :>
                    oh magari lo sono io grazie alle influenze con cui mi sono confrontato? chieditelo, vai a vedere i miei video e fatti un'esame di coscienza impegnandoti sul serio nel fare qualcosa di decente...
                    sigpic
                    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

                    Comment


                    • #25
                      cmq paolo anche secondo me hai esagerato che puoi fare un video come the race !!! scusami se te lo dico ma HAI CAGATO UN PO' FUORI DAL VASO !!!
                      [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                      i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
                        Grazie!(si un video amv mix sorry)!
                        Paolo, il video è stupendo e le canzoni anche azzeccatissime!


                        PS: Mi potresti passare la canzone dei pirati dei caraibi e quella del penultimo spezzone di video?

                        Comment


                        • #27
                          paolo lascialo fottere a simofc90 tu 6 bravo a fare amv vabbe certo nn sarai un mostro però 6 in gamba

                          Comment


                          • #28
                            fottiamoci tutti :>
                            sigpic
                            Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

                            Comment


                            • #29
                              Paolo guarda che simo ha perfettamente ragione La pazienza per fare i mask non basta per tirare fuori amv come the race. Devi fare ancora mooooolta strada per raggiungere quel livello.

                              paolo lascialo fottere a simofc90 tu 6 bravo a fare amv vabbe certo nn sarai un mostro però 6 in gamba
                              fottiamoci tutti :>
                              LOLZ
                              last.fm

                              Comment


                              • #30
                                fottiti simofc90
                                Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                                My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                                Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

                                Comment

                                Working...
                                X