Annuncio

Collapse
No announcement yet.

short amv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• short amv

scusate x l'assenza. questo "amv" l'ho fatto esclusivamente e solo x PERDERE TEMPO, ma credo sia venuto abbastanza bene. inoltre ho usato questa song xk mi pareva molto adatta alla trasformazione di goku in super sayan.
    http://it.youtube.com/watch?v=HvuH6albhdo&fmt=18
    enjoy
    NB: il video dura solo 46 secondi, da li in poi è tt nero, x avere un'ottima qualità su utube.
    aspetto commenti.
    Last edited by SCORPIO94; 03 May 2008, 12:18.

Per essere fatto soltanto per perdere tempo, ti è venuto bene, ma come hai fatto a farlo di una qualità cosi alta?
    Non capisco, mettendo ad un certo punto il "nero" si vede meglio!? mha.
    sigpic

Comment

sisi è cosi

Comment

se salvi il video con 2 minuti di nero su youtube si vede molto mejo

Comment

Non male bravo!
          by Paolo88

Comment

Per essere fatto solo per perdere tempo ti è riuscito bene questo mini-AMV! Bravo!
            sigpic

Comment

senza offesa, disprezzo tutti coloro che fanno amv solo per perdere tempo come hai fatto tu ti aspetti che ti dica che è bello? NO! non è bello, e non sarà mai bello se fai amv solo per perdere tempo
              Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
              My MSN: shamankinghao@hotmail.it
              Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

Comment

il timing è rispettato ma l' editing è assente.Ti consiglio di fare un video piu lungo e curato,comunque sei stato bravo
                non la spevo la storia che se metti il nero sul resto del video ti viene un ottima qualita su you tube
                sigpic

Comment

Bello anche se è corto! Questa poi... che metti il nero... nn la sapevo...
                  Shut up and swim

Comment

Ma sei veramente sicuro che sia per merito del nero? XD
                    Io avevo sentito che accedendo dalla pagina di youtube in inglese è disponibile un opzione per caricare video visibili poi in HD anche oltre i 700mb, mi pare un po strano che solo per un aggiunta di un colore ci sia questo balzo di qualità.
                    Cmq il video non è male anche se è corto, se avessi voglia di fare probabilmente ti verrebbero dei bei lavori.

Elusys

Comment

Working...
                    X