Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa pensi che sia un amv?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ne ho fatto uno solo e semplicemente perchè mi piaceva l'idea e ci ho provato anche io come tanti. ho provato a fare un amv ricco di timing. nn è uscito un capolavoro ma a me piace perchè l'ho fatto io
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

allora la cosa che mi da fastidio in questo forum è che ad esempio c'è gente che dice,gli amv che faccio devono piacere solo a me che li faccio !!!ma scusate allora perche li postate sui forum ?
      se nn volete ricevere commenti negativi allora nn lo fate,io prima di fare qualcosa di decente venivo sbranato da francesca ogni volta che postavo un video !!!! poi se volete migliorare nn mettete cokie cutter ogni millesimo di secondo,le scene prima di importarle sulla time line guardatele bene ....nn potete mettere una clip di un duello su un pezzo di musica lenta .... piu vi si dice e piu lo fate poi un minimo di senso del video ce lo dovrete avere !!!
      CMQ COME CONSIGLIO CHE POSSO DARE AI NEOFITI DI QUESTA SPLENDIDA ARTE E' DI ANDARE SU AMV.ORG E SCARICARSI QUALCHE AMV BEN FATTO PER COMPRENDERE COSA VUOL DIRE ANIME MUSIC VIDEO.
      [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
      i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
        allora la cosa che mi da fastidio in questo forum è che ad esempio c'è gente che dice,gli amv che faccio devono piacere solo a me che li faccio !!!ma scusate allora perche li postate sui forum ?
        se nn volete ricevere commenti negativi allora nn lo fate,io prima di fare qualcosa di decente venivo sbranato da francesca ogni volta che postavo un video !!!! poi se volete migliorare nn mettete cokie cutter ogni millesimo di secondo,le scene prima di importarle sulla time line guardatele bene ....nn potete mettere una clip di un duello su un pezzo di musica lenta .... piu vi si dice e piu lo fate poi un minimo di senso del video ce lo dovrete avere !!!
        CMQ COME CONSIGLIO CHE POSSO DARE AI NEOFITI DI QUESTA SPLENDIDA ARTE E' DI ANDARE SU AMV.ORG E SCARICARSI QUALCHE AMV BEN FATTO PER COMPRENDERE COSA VUOL DIRE ANIME MUSIC VIDEO.
        LOL lo stesso identico discorso che fece colaci qualche tempo fa XDDDD
        sigpic
        Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
          io nn ho detto questo. ho detto che per me è stato un divertimento e che nonostante i commenti nn stupendi ho detto che il mio amv mi piaceva cmq nn che doveva piacere solo a me e che nn volevo sapere il commento degli altri
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
          X