Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z - La Storia Dei Film

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    COMMENTO DI UN MIO AMICO: --__--" se mettere 1 canzone su un video è fare un buon AVM allora il mio voto è 10...ma purtroppo nn è così...voto 0,1
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • #32
      non credo di aver capito
      Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
      My MSN: shamankinghao@hotmail.it
      Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
        COMMENTO DI UN MIO AMICO: --__--" se mettere 1 canzone su un video è fare un buon AVM allora il mio voto è 10...ma purtroppo nn è così...voto 0,1
        si ma mettere quasi 7 ore di film di DBZ in un video non mi pare la cosa più facile del mondo...e per quel che mi riguarda penso di averlo fatto bene.
        comunque per il commento di prima, il ritmo fra musica e video non è proprio sempre a caso; se noti ogni volta che il movie cambia, cambia anche il ritmo della musica. grazie lo stesso e cercherò di migliorare, ma tu migliora con l'educazione.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da MajinVegetaSSJ Visualizza Messaggio
          si ma mettere quasi 7 ore di film di DBZ in un video non mi pare la cosa più facile del mondo...e per quel che mi riguarda penso di averlo fatto bene.
          comunque per il commento di prima, il ritmo fra musica e video non è proprio sempre a caso; se noti ogni volta che il movie cambia, cambia anche il ritmo della musica. grazie lo stesso e cercherò di migliorare, ma tu migliora con l'educazione.
          Effettivamente non è facile mettere 7 ore di film su un amv di pochi minuti.
          sigpic

          Comment


          • #35
            Dal punto di vista tecnico, il video è scarso: manca il timing, l'editing non è sufficiente (inoltre la parte in cui la canzone viene interrotta per far vedere la trasformazione di Hildegarn è pessima) e gli effetti sono completamente assenti.

            La base sonora mi piace molto, infatti ora la sto scaricando.

            Nel complesso è carino, anche perchè l'idea di fare un excursus generale di tutti i movie (benchè ne mancassero parecchi) è piuttosto originale.

            Comment


            • #36
              Quoto Davyl, ah come si chiama la base musicale?
              Comunque questo è il mio primo AMV fatto con movie maker moolto tempo fa, lo posto perchè anche questo AMV parla dei movie di DBZ, tanto per farti capire che non c'era bisogno di fare 10 minuti di video.
              http://it.youtube.com/watch?v=mMpKh0EWJoo
              sigpic

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                Quoto Davyl, ah come si chiama la base musicale?
                Comunque questo è il mio primo AMV fatto con movie maker moolto tempo fa, lo posto perchè anche questo AMV parla dei movie di DBZ, tanto per farti capire che non c'era bisogno di fare 10 minuti di video.
                http://it.youtube.com/watch?v=mMpKh0EWJoo
                In effetti il suo video è piu coinciso.
                sigpic

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  Dal punto di vista tecnico, il video è scarso: manca il timing, l'editing non è sufficiente (inoltre la parte in cui la canzone viene interrotta per far vedere la trasformazione di Hildegarn è pessima) e gli effetti sono completamente assenti.

                  La base sonora mi piace molto, infatti ora la sto scaricando.

                  Nel complesso è carino, anche perchè l'idea di fare un excursus generale di tutti i movie (benchè ne mancassero parecchi) è piuttosto originale.
                  Ecco critiche di questo tipo le accetto..grazie e la prossima volta migliorerò...
                  allora riguardo alla parte in cui hildregarn si trasforma non sapevo dove trovare una qualità maggiore perchè quel pezzo di video non si trovava da nessuna parte.
                  E per il fatto che mancano molti movie ti rispondo che lo scritto pure nel titolo che sono solo i movie di dragon ball Z..quindi manca solo quello di Broly acidoso

                  Comment


                  • #39
                    Allora sarò io che non ho visto i movies dal numero 1 al 4, più quello di Bio-Broly.

                    Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                    Quoto Davyl, ah come si chiama la base musicale?
                    Comunque questo è il mio primo AMV fatto con movie maker moolto tempo fa, lo posto perchè anche questo AMV parla dei movie di DBZ, tanto per farti capire che non c'era bisogno di fare 10 minuti di video.
                    http://it.youtube.com/watch?v=mMpKh0EWJoo
                    Questo è già più decente. C'è timing (poco ma c'&#232, così come anche l'editing.
                    La canzone, però, oramai ha un po' rotto le palle, dato che viene usata troppo spesso.

                    PS: La base musicale che ha scelto MajinVegetaSSJ è My Spirit Will Go On dei Dragon Force.
                    Last edited by Davyl; 11 May 2008, 17:10.

                    Comment


                    • #40
                      Ora che rivedo bene il video ho capito che hai voluto usare una canzone molto ritmica e perciò dato che wmm non aiuta e tu hai usato poco timing il video non è stato un gran ché.
                      Se vuoi un consiglio con wmm usa canzoni abbastanza facili(non troppo ritmiche).
                      Quando avrai un programma migliore potrai usare canzoni piu veloci.
                      Comunque bravo lo stesso
                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X