Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon Natale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buon Natale!

Ecco il mio regalino di natale
    ebbene sì sn tornato dopo ben un anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie a questo trailer contest mi è tornata la voglia di creare mv, e poi ho pensato ke x fare un trailer c mettevo molto meno tempo
    Ecco i dati del trailer:
    Title: The Lord of The Saiyans
    Audio: "The Lord Of The Rings" Movie Trailer
    Footage: Vegeta, il principe dei saiyan
    Size: 7,11 MB
    Resolution 320 x 240 - 1500 Kbps
    Time: 0:39
    Player: qualunque cosa legga un mpg

Beccatevi il mio trailer
    http://digilander.libero.it/rava1986...TheSaiyans.zip

ps
    dite quello che vi pare ma io NON ho copiato da NESSUNO

The link doesn't work...
    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

now yes,it does!

Comment

Ma cosa vuol dire Footage: Vegeta il principe dei saiyan
        Mwhahahah, comunque dopo scarico e ti dico.
        E se dici che non hai copiato hai la coscienza sporca

Comment

Ma avevo detto di non postarli qui .....
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Finalmente! Lo sapevo io ke prima o poi...
            Lo sto skarikando, poi fo una bella recenzione... Vedo ke kuesto trailer è molto usato... LOLLO ank'io kome CB sull'uso di *footage*...

Visto ke ci sei, e ke tra poko iniziano le vakanze... Perké non finisci *kuel* mv?...

Bella la tua nuova firma, se vuoi ti fornisko altro materiale...
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

azz scusa veggie nn lo sapevo. cmq se nn posso + partecipare al concorso xké ho violato le regole vabbè, mi basta anke farlo vedere

cmq kir d materiale ce ne ho a sufficienza e cmq x quel mv penso ke nn lo finirò xké è troppo lungo da finire

Comment

Uffi non volevo essere il primo kmq mi tokka...

Dunkue

The Lord of the Saiyans: sekondo me potevi trovare kualke spezzone da inzerire nella parte iniziale di audio tagliato, in ogni kaso... L'mv-trailer non ha difetti in sè, la kualità delle klipz è kuasi ottima e il timing pure... Vedo ke ti piace proprio la scena dove goku respinge le sfere majin vegeta da kuando l'hai vista nel mio video :P però sekondo me potevi trovarne di meglio di scene . L'idea dei sottotitoli per *kambiare* il signifikato del trailer è abbstanza lollosa, cioè in ogni kaso buona e lascia il sorriso sulle labbra, non so se la tua intenzione fosse kuella... Anke kuando passa l'immagine di tutti i perzonaggi dbz ke verranno "dominati" da vegeta. Ekko, dopo kuell'immagine ai aggiunto due lievissime sfumature di prima vegeta poi goku... Ebbene, a prima vista non è ke si *kapti* subito il timing, in partikolare della bervissima sfumature-apparizione del viso di vegeta perké kuesta viene subito dopo la sfumatura dall'immagine personaggi-dbz >> video. Successivamente la serie di facce *spaventate* dal LORD sono azzekkate, anke se non so io avrei cerkate di metterle in maniera diversa non kon dei semplici kambi scena. Infine il punto da cui ti è venuta sekonda me l'ispirazione di tutto il video è fatto davvero bene "e nel buio inkatenarli" kon goku *imprigionato* . Bene... se c'è una kosa ke proprio NON ti perdono sono le barraccie nere in una scena kon Vegeta, ma per kuesto sei sempre in tempo per rimediare. Poi vabbè io avrei usato scene differenti dal solito goku vs majin vegeta, ma forze sono solo io ke ne ho abbastanza riguardo kuel kombattimento... Il voto me lo risparmio per il contest.

Mi ha fatto proprio piacere rivedere il "ravioluccia's style". 8)

Comment

P.S. Tutti voi altri siete degli ipokriti perké ci avete messo 30 sekondi per skarikarlo e non avete ankora dato un opinione, uffaaaaa!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
                    P.S. Tutti voi altri siete degli ipokriti perké ci avete messo 30 sekondi per skarikarlo e non avete ankora dato un opinione, uffaaaaa!!!!

IO NON HO FATTO COMMENTI E MI PAREVA DI AVER CHIESTO ANCHE A TUTTI DI ASTENERSI DAL FARLO SUL FORUM (ED ANCHE DI POSTARE IL TRAILER) PROPRIO PERCHè COSì POTEVA ESSERE INFLUENZATO IL GIUDIZIO ALTRUI....
                    COMUNQUE SE RAVA ORA VOLESSE RITOCCARLO, LO FACCIA PURE VISTO CHE ANCHE VAL ALL'INIZIO LO HA FATTO USUFRUENDO DEI SUGGERMENTI AMICHEVOLI......

Comment

no nn penso di ritokkarlo xké nn mi pare giusto, se lo farò allora nn parteciperò + al contest ok?

cmq veggie se pensi ke nn sia + giusto mettere il trailer nel contest xké ho violato le regole x me nn è un problema, a me basta aver fatto il trailer

cmq klir ho messo molte scene di majin vegeta vs goku x far vedere ke vegeta, il "lord", è superiore a goku ke è il + forte di tutti

Comment

MAKKE' VIOLATO LE REGOLE MAMMA MIAAAAAAAAA!!!!!!!! Uffa ekkevuoikessia! L'unika regola (oltre a kuelle già enunciate ) e konzegnarlo entro il 31 kuello DEFINITIVO, fino ad allora rimodifikalo anke 343635634 volte! Rava il problema e se VUOI PARTECIPARE o NO, oppure se vuoi fare la Vittima; per adesso mi sembra tu abbia preso la 3° strada.

Ok stiamo kalmi non voglio kreare inutili litigi voglio solo invitare a riflettere un attimino anke se si tratta di una kosa banale ok? Eppoi Veggie ti prego non usare il maiuskolo ke inkuti un certo timore...

Comment

Veramente io non l'ho nè scaricato e non ho letto nemmeno il commento e vista la situazione credo che non lo farò nemmeno, comunque stasera scarico e mando via pm un commento al raviolo.

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
                            MAKKE' VIOLATO LE REGOLE MAMMA MIAAAAAAAAA!!!!!!!! Uffa ekkevuoikessia! L'unika regola (oltre a kuelle già enunciate ) e konzegnarlo entro il 31 kuello DEFINITIVO, fino ad allora rimodifikalo anke 343635634 volte! Rava il problema e se VUOI PARTECIPARE o NO, oppure se vuoi fare la Vittima; per adesso mi sembra tu abbia preso la 3° strada.

Ok stiamo kalmi non voglio kreare inutili litigi voglio solo invitare a riflettere un attimino anke se si tratta di una kosa banale ok? Eppoi Veggie ti prego non usare il maiuskolo ke inkuti un certo timore...
                            Scusa avevo scritto con la maiuscola e solo alla fine me ne sono accorta e non avevo il tempo di riscrivere tutto!

Comunque non avevo detto che fosse vietato postare i propri trailer......il mio era solo un invito!
                            Per la fine di dicembre i giurati riceveranno una mia email con l'elenco dei trailers già ricevuti e i links per vederli in modo da cominciare a darsi un'idea!

Comment

Mwha, ma ha detto tutto il Kir cosa lo faccio a fare il commento.
                              Comunque ho anch'io qualche suggerimento.
                              1) le scritte falle senza ombra, così secondo me sono meno eleganti, poi va a gusti
                              2) alcune clips secondo me sarebbero venute meglio se passate con lo smart smoother, soprattutto quando c'è Vegeta e la frase "and in the darkness bind them" infatti lì blocchi su un fotogramma e questo ovviamente fa vedere tutti i difetti di quel fotogramma.
                              In alternativa puoi cercare 2 fotogrammi simili e alternarli, così in teoria si dovrebbe vedere meno l'effetto mosquito.

Comment

Working...
                              X