Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La saga Di Garlic Jr. by Majin Dread Z

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La saga Di Garlic Jr. by Majin Dread Z

E come da lui stesso preannunciato, Majin Dread Z "tramava" sotto sotto il suo nuovo mv-saga! Stavolta si tratta della saga di Garlic Jr sulle note di Smooth Criminal la cover degli Alien Ant Farm......
    Manco a farlo apposta Mime e SSJVegeta17 si sono "reincontrati", dopo HULK, anche su questa canzone (che SSJ Vegeta 17 aveva usato per il suo mv "Fighting Evolution")!!!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

'hao!!
    Thx Veggie per il post,
    ebbene sì... un'altra saga bye Majin Dread Z
    il VideoMaker _Mime_
    Spero piaccia a tutti e aspetto commenti degli esperti e non.

bye

Majin Dread Z

Comment

Wow! Smooth Criminal! Scarico Dread!
      --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

Comment

Bello! Mi piace molto l'accostamento del ritmo, della musicalità del pezzo con la trama della saga! (Eh si, la musicalità, perchè i testi della song nn credo di essere riuscito a interpretarli alla trama del tuo mv! Capirai, "ti sei fatta male, Annie? Oppure, "C'era un ladro ke si inflitrò da una finestra ecc") Bello poi al minuti 2.37 più o meno, cioè l'intensificarsi della song cn l'evil moment dei personaggi per poi andare di energia verso la fine del video! Buono il timing direi! Poi mi ricorda il Fighting Evo ( ), ehhhh! Complimenti, me gusta sto video!

Comment

We RagaZ,
          ma qui vedo pochi commenti!?!? non l'ha visto nessuno il mio video!?
          hihihi coraggio su coi messaggi che ho sempre sete di commenti per perfezionarmi e realizzarmi nei mv.
          Vegetino, son contento che ti sia piaciuto, certo sapevo che il testo della song, c'entrava poco niente con l'mv, xò mi son fatto prendere dal ritmo, e quello che è venuto lo vedi, poi a me piace seguire le note + che le parole...
          byeZ
          Majin Dread Z

Comment

Si. lo stesso è stato x me... Quando feci Fight Evo me ne fregai altamente delle parole e guardai il ritmo (anche perchè nn sapevo ke bisognava seguire le parole della canzone! ). Ah Dread, nn chiamarmi "Vegetino"

Comment

Caro Majin Dread Z,
              sappi che mi sono registrato su questo forum solamente per dirti questo:

per me sei il migliore creatore di music videos nel mondo, ho scaricato tutti i tuoi video e mi lasciano tutti senza fiato, specialmente quest'ultimo: la saga di garlic jr.

E' semplicemente fantastico!!!!!

Ti prego, continua a lavorare sui tuoi music videos, non vedo l'ora di assaporarmi il tuoi video:

la saga degli androidi
              la saga di cell
              la saga di majin buu
              la saga di baby
              la saga di super 17
              la saga di shenron!!!!!!!!!

Sei fantastico!!!! E continua cosi'!!!!!!!!!!!!!!
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Cavolo dread per nn deludere i fan dovrai sgobbare parecchio..
                Ah cmq hai fatto un bel mv complimenti..
                http://c17.altervista.org/Rei00_piccola.jpg

She's beautiful..

Comment

'hao !
                  We a quanto pare il video è piaciuto molto a GAS!!
                  Grazie bello, faccio del mio mejo; ma per un po starò fermo, il tempo è sempre poco, e avevo già in testa l'idea di fare un music video su saint seiya... cmq se vuoi vedere altri miei video, vai nella sezione fundubbed che trovi qlcs di diverso o su jesiirc.it dove puoi trovare dei music video sui vari meeting del canale. :arrow:
                  thx e bye a todos
                  bye
                  Majin Dread Z

Comment

Grandiosi i fandubbed!!

Tuttavia la tua voce non è adatta a Vegeta,..... è ridicola

(PS: non ti offendere )

Invece mi sembra adatta a Goku

Tuttavia continua cosi', non vedo l'ora di vedere i tuoi prossimi music videos!!!!!!
                    sigpic
                    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Ciao, sekondo me il tuo mv è mediocre,cmq buona song e buon timing, anke se era già buona cerka di migliorare la kualità!

Comment

MEDIOCRE?????????

Come osi dare del mediocre al grande genio Majin Dread Z!!!!!!!!!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                          MEDIOCRE?????????

Come osi dare del mediocre al grande genio Majin Dread Z!!!!!!!!!
                          Io penso ke ognuno è libero di esprimere la propria opinione... Il fatto ke piaccia a te non vuol dire ke debba per forza piacere ad un altro...

Comment

Working...
                          X