Bene ragazzi, ho finito ieri il mio primo video, ma quando vado a fare pubblica video, mi da l'errore! Rispondetemi al più presto!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E mo che ca**o succede ancora?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggioil problema potrebbe essere causato dal grande numero di persone che lo stanno pubblicando in quel momento riprova più tardi.Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioNo non è questo! Vedi lo ho appena finito, ho usato movie maker, e faccio click su pubblica, mi appare dove lo devo pubblicare, scelgo sul mio computer, e appena inizia a caricarsi, mi dice che è errore!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza MessaggioSicuro di non aver cancellato le clip che hai utilizzato per il video?Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da The ZIO Visualizza Messaggioho capito qual'è il problema..... ciao ora devo andare a pescareShut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioBeh allora mi puoi dire come posso risolverlo x favore?
in precedenza c'è la pesca.... se proprio proprio leggo i tuoi stupidi messaggi, ma nn ti aiuto pirla!WHAT WOMAN WANT
Comment
-
Originariamente Scritto da The ZIO Visualizza Messaggioti ho detto che devo andare a pescare... impara l'italiano....
in precedenza c'è la pesca.... se proprio proprio leggo i tuoi stupidi messaggi, ma nn ti aiuto pirla!Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da majinzssj Visualizza Messaggiobau! °_°Shut up and swim
Comment
Comment