Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E mo che ca**o succede ancora?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
    Che teste di cazzo.

Comunque, per salvare i filmati con Movie Maker mi sembra che si usi "Salva filmato sul computer", ma penso tu abbia Vista e li WMM cambia...
    Si ho Vista! E x salvarlo devo fare pubblica! Ho provato a metterlo sul mio computer, ma appena inizia a mettere il filmato sul deskopt, mi dice che devo riavviare il programma oppure cercare la soluzione in linea e riavviare il programma! Ho fatto entrambe le opzioni, sono punto e a capo! il guaio è che anke se faccio cerrca la soluzione in linea, nn mi da la soluzione! E poi come detto sopra, mi dice COM Surrogate ha smesso di funzionare, e mi da due opzioni: quella di chiudere il programma, e quella di cercare la soluzione in linea! Ho fatto tutte e due! Eppure se clicco su cerca la soluzione in linea e chiudi in seguito il programma, nn funziona! VI prego aiutatemi! Purtroppo XP lo ho già provato ad instalarlo, ma purtroppo nn so come si faccia a mantenere il driver della scheda audio e video! Quindi mi sono rimesso Vista! Tu puoi aiutarmi?
    Shut up and swim

Comment

Beh, è difficile risponderti. Credo proprio che dovrai rifare il tutto da capo, o se no, prova con Movie Maker a salvare una singola clip. (tanto per vedere se salva, se non salva, è proprio il programma che avrà qualche errore nelle librerie)
      last.fm

Comment

Beh, è difficile risponderti. Credo proprio che dovrai rifare il tutto da capo, o se no, prova con Movie Maker a salvare una singola clip. (tanto per vedere se salva, se non salva, è proprio il programma che avrà qualche errore nelle librerie)
        Ehm... guarda che io ho solo Movie Maker! Proverò con i tuoi consigli!
        Shut up and swim

Comment

Scusate il doppio post: Danix ho provato appena ho letto il messaggio, ma mi da sempre la stessa cosa! Mi dice che devo chiudere il programma! Che devo fare? Vi prego aiutatemi!
          Shut up and swim

Comment

Niente, Movie Maker fuori uso, se non ti salva neanche le clip.

Prova qualche versione di prova di Adobe Premiere o Sony Vegas, almeno provi programmi più pro per 30 giorni.
            last.fm

Comment

Niente, Movie Maker fuori uso, se non ti salva neanche le clip.

Prova qualche versione di prova di Adobe Premiere o Sony Vegas, almeno provi programmi più pro per 30 giorni.
              Dove me li potrei scaricare?
              Shut up and swim

Comment

prova a fare qualche ricerca ogni tanto, anche per l' errore, se lo digiti su google e vicino ci metti "come" o "risolvere" potresti trovare qualche forum in cui qualcuno ha il tuo stesso problema e magari l' hanno risolto..

vegas cmq lo trovi qua
                The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                All United Saiyans' Story
                The Legendary Super Saiyan

Comment

Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                  prova a fare qualche ricerca ogni tanto, anche per l' errore, se lo digiti su google e vicino ci metti "come" o "risolvere" potresti trovare qualche forum in cui qualcuno ha il tuo stesso problema e magari l' hanno risolto..

vegas cmq lo trovi qua
                  Grazie di avermi fatto vedere Vegas! Se ci sono altri problemi lo dico!
                  Shut up and swim

Comment

Ti faccio una domanda: che clip hai usato per editare, estensione e codec (e qui forse si capisce dove risiede il problema)?

Comment

Prova a chiudere la finestra di Movie Maker quando ti da l'errore,ti dovrebbe comparire una finestra "risoluzione problema di Movie Maker".Cliccaci e clicca poi su cerca assistenza nel web. Così dovresti risolvere il problema.
                      Il mio canale di YouTube:http://it.youtube.com/user/Gogeta2790

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeth279 Visualizza Messaggio
                        Prova a chiudere la finestra di Movie Maker quando ti da l'errore,ti dovrebbe comparire una finestra "risoluzione problema di Movie Maker".Cliccaci e clicca poi su cerca assistenza nel web. Così dovresti risolvere il problema.
                        Ci proverò.
                        Originariamente Scritto da mirkosp Visualizza Messaggio
                        Ti faccio una domanda: che clip hai usato per editare, estensione e codec (e qui forse si capisce dove risiede il problema)?
                        Ho usato le clip scaricate da Dragonballarena.
                        Shut up and swim

Comment

Specifica il codec, oltre alla fonte del download. Comunque penso siano Xvid e Divx.
                          last.fm

Comment

Specifica il codec, oltre alla fonte del download. Comunque penso siano Xvid e Divx.
                            Eh, pareva...
                            Editare con clip lossy causa errori e problemi vari... se vuoi fare amv, converti i video da usare per editare in huffyuv (uncompressed è peso estremo e lagarith purtroppo pare non funzionare con windows movie maker)... in alternativa potresti creare script avs e creare poi dei finti avi, ma è un po' complessa come cosa... diciamo che ti conviene seguire il primo metodo e cercare di avere tanto spazio libero... :P

Comment

Working...
                            X