Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Me!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Help Me!!!!

    RAGAZZI E RAGAZZE CREATORI DI MUSIC VIDEO IO HO LO STESSO PROBLEMA DA UN BEL PO' E NESSUNO E' RIUSCITO AD AIUTARMI ,PERCIO' MI RIVOLGO DI NUOVO A VOI....
    HO CREATO UN VIDEO MIGLIORE RISPETTO AGLI ALTRI CHE HO POSTATO SIA PER TIMING CHE EDITING (e per questo è composto da tante clip) IL MIO MOVIE MAKER NN RIESCE A SALVARMELO SUL PC ED ORMAI E' TANTO CHE LO TENGO LI' VORREI RIUSCIRE A SALVARLO A FINIRE
    se qualcuno riuscisse a trovarmi una soluzione gliene sarei davvero grato
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  • #2
    Spiegati meglio,perchè non lo salva?.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
      RAGAZZI E RAGAZZE CREATORI DI MUSIC VIDEO IO HO LO STESSO PROBLEMA DA UN BEL PO' E NESSUNO E' RIUSCITO AD AIUTARMI ,PERCIO' MI RIVOLGO DI NUOVO A VOI....
      HO CREATO UN VIDEO MIGLIORE RISPETTO AGLI ALTRI CHE HO POSTATO SIA PER TIMING CHE EDITING (e per questo è composto da tante clip) IL MIO MOVIE MAKER NN RIESCE A SALVARMELO SUL PC ED ORMAI E' TANTO CHE LO TENGO LI' VORREI RIUSCIRE A SALVARLO A FINIRE
      se qualcuno riuscisse a trovarmi una soluzione gliene sarei davvero grato
      Credo che sia il mio stesso problema... anche io ho fatto un video con Movie Maker, ma nn riesco a pubblicarlo... nn so davvero come fare... aiutate pure me x favore
      Shut up and swim

      Comment


      • #4
        allora fate cosi accendete il pc poi andatesu START - impostazione programmi accesso programmi -cambia rimuovi programmi

        cercate nell'elenco windows movie maker e cliccate elimina cosi avete risolto il vostro problema !!!! poi vi comprate oppure vi sxxxxxxxe sony vegas e rifate il video da capo,che sicuramente uscira meglio di quello che avevate fatto prima con wmm
        [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
        i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
          Spiegati meglio,perchè non lo salva?.
          Quando lo vado a salvare e comincia il procedimento (O%...... 100% )
          Spoiler:

          subito dopo si blocca tutto con questo messaggio ...
          Spoiler:

          e nn è possibile andare avanti nn so altro

          Per quanto riguardo il consiglio di Stratos...
          Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
          allora fate cosi accendete il pc poi andatesu START - impostazione programmi accesso programmi -cambia rimuovi programmi

          cercate nell'elenco windows movie maker e cliccate elimina cosi avete risolto il vostro problema !!!! poi vi comprate oppure vi sxxxxxxxe sony vegas e rifate il video da capo,che sicuramente uscira meglio di quello che avevate fatto prima con wmm
          All'inizio nn volevo farlo perchè nn volevo perdere il lavoro fatto ,ma adesso mi sembra l'unica soluzione per poterlo far vedere e allora ti chiedo...
          Spoiler:
          puoi darmi un link dove poter s*******e il programma gratis per favore in mp naturalmente

          GRAZIE!!!
          Last edited by GoTeo; 26 July 2008, 13:31.
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
            allora fate cosi accendete il pc poi andatesu START - impostazione programmi accesso programmi -cambia rimuovi programmi

            cercate nell'elenco windows movie maker e cliccate elimina cosi avete risolto il vostro problema !!!! poi vi comprate oppure vi sxxxxxxxe sony vegas e rifate il video da capo,che sicuramente uscira meglio di quello che avevate fatto prima con wmm
            ahah ottima risposta stratos!
            e cmq se proprio volete recuperare il vecchio video non so che dirvi, movie maker non mi ha fatto mai un problema del genere, avrà qualcosa a che fare con i codecs, provate a installare K lite codec pack
            The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
            All United Saiyans' Story
            The Legendary Super Saiyan

            Comment


            • #7
              Già fatto ma niente Rage....
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

              Comment


              • #8
                Magari è una stupidaggine, ma non è che hai cancellato dal pc un video che poi hai inserito nell'AMV?
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                Comment


                • #9
                  No Davide, controllato.....
                  p.s: è bello risentirti
                  sigpic
                  Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                  Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                  Mia LongShot con Gogeta_89

                  Comment


                  • #10
                    Allora non saprei, l'unica volta che mi è uscito il tuo stesso errore era perchè avevo cancellato un video poi presente nell'AMV.

                    P.S Ovviamente il piacere è tutto mio
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                    Comment


                    • #11
                      Se proprio ci tieni e sei nei casi estremi, puoi sempre acquisire con qualsiasi programma di acquisizione video dalla finestra di anteprima di Movie Maker... Altrimenti, consiglio di cambiare programma.

                      Info: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=41720
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        Aspetta Danix come sarebbe??!?!
                        cioè posso utilizzare quello già fatto acquisendolo in un altro programma??!

                        cmq stò scaricando dal link che mi hai fornito Vegas poi faccio sapere...
                        Last edited by GoTeo; 26 July 2008, 16:22.
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

                        Comment


                        • #13
                          Hai presente la finestra d'anteprima di Movie Maker? Con qualche programma di acquisizione video (tipo SnagIt) è possibile "registrare" la finestra di anteprima di WMM, salvandoti il video. Ovviamente, è un caso estremo, framerate e qualità ne risentono.

                          Ecco, prova Vegas, che è un ottimo programma.
                          last.fm

                          Comment


                          • #14
                            AH! ok
                            Cmq ho istallato la versione di 30 giorni di vegas 8.0 solo che è in inglese potresti dirmi se c'è un modo per rallentare le clip e dove??!? per il resto me la stò cavando abbastanza bene (spero)
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

                            Comment


                            • #15
                              Qui sono spiegati i comandi base di Sony Vegas, per imparare ad usare passo a passo il programma: http://www.appuntisuldigitalvideo.it...sonyvegas.html

                              A me sono serviti molto questi appunti, spero servino anche a te, buona fortuna.
                              last.fm

                              Comment

                              Working...
                              X