Premetto: kuesto topik l'avevo già fatto due giorni fa ma per non so kuale motivo non è stato effettivamente postato. Uffa! Adesso mi tokka riskrivere tutto! Cerkerò di assere attinente a kuello ke avevo detto il più possibile, anke se per voi non farà differenza... Beh a dir la verità l'unika kosa ke è rimasta salvata è... il titolo del topik.
Skusate il ritardo cmku ve l'avevo promesso no!? Ecco...
http://www.dbastudio.net/videos/kiru...oidtyphoon.zip
Kredo l'immagine invogli un po' di più stavolta ehh!? NOTA: NON c'entra assolutamente NIENTE kol tema del video, mi serviva solo per rendere meglio l'idea del titolo.
Essendo un video piuttosto korto si presta ad essere rivisto molteplici volte. Rivisto anke per kogliere il "timing" in ogni singolo sekondo a kausa dei numerosi kambi scena. Un video in sostanza ke punta ad un alto punteggio a "review".
Kome ultima nota aggiungo ke ho iniziato kuesto video *dopo* kamezong e finito *prima*. La kanzone in kuestione mi martellava la testa in maniera tale ke dovevo farci un musik video assolutamente il prima possibile, e dai e ridai alle fine ho partorito kualkosa.
Spero sia di vostro gradimento, buona visione. 8)
Comment