Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi servono delle clip...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mi servono delle clip...

    Salve ragazzi!
    Mi servirebbero delle clip dove si vedono Saiyan, terrestri, qualsiasi personaggio di Dragon Ball, che si allena, in qualsiasi modo.
    Potete aiutarmi?

  • #2
    Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi!
    Mi servirebbero delle clip dove si vedono Saiyan, terrestri, qualsiasi personaggio di Dragon Ball, che si allena, in qualsiasi modo.
    Potete aiutarmi?
    vanno bene dei video da youtube?
    sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
      vanno bene dei video da youtube?
      Credo volgia fare un AMV comunque.

      Se trovi dei bei video su You Tube, usa Vixy per salvarli sul PC, se non sai come funziona chiedi pure via MP o qui.
      last.fm*music is healing force

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
        Credo volgia fare un AMV comunque.

        Se trovi dei bei video su You Tube, usa Vixy per salvarli sul PC, se non sai come funziona chiedi pure via MP o qui.
        e se invece usassi ares tube per scaricarlo su pc e poi lo inviassi a Creed? no perchè questo mi pare un bel video---> http://it.youtube.com/watch?v=7zCUahdRBiU
        sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
          e se invece usassi ares tube per scaricarlo su pc e poi lo inviassi a Creed? no perchè questo mi pare un bel video---> http://it.youtube.com/watch?v=7zCUahdRBiU
          Ah ma è Creed l'utente!
          Eh non mi pareva lui... comunque si può anche fare, sì .
          last.fm*music is healing force

          Comment


          • #6
            Potresti anche guardare sul sito, ci sono delle clip già prive di audio fatte apposta per gli amv.

            Comment


            • #7
              Prova con you tube downloader
              by Paolo88

              Comment


              • #8
                meglio vixy, sicuramente, per qualsiasi cosa chiedi
                Yo.

                Comment


                • #9
                  Ma le clip di youtube sono LQ un vallo .__. Guarda sul sito, se hai fortuna trovi le clip che ti servono pure DVDRip.
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                    Ma le clip di youtube sono LQ un vallo .__. Guarda sul sito, se hai fortuna trovi le clip che ti servono pure DVDRip.
                    Sarò io l'ottuso...? O_O" Q...quale sito? Il sito di DBA?
                    last.fm*music is healing force

                    Comment


                    • #11
                      puoi prenderli su youtube e usare Keepvid per salvarli direttamente sul pc

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
                        Sarò io l'ottuso...? O_O" Q...quale sito? Il sito di DBA?
                        Che perspicacia.
                        last.fm

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                          Che perspicacia.
                          Guarda,solo perchè la voglio prendere sul ridere .
                          last.fm*music is healing force

                          Comment


                          • #14
                            Sul sito di DBA ho trovato solo quelle di Vegeta nella camera gravitazionale e nella stanza dello spirito e del tempo...
                            goldkiller, se mi dai il tuo msn magari potresti inviarmi quel video che è davvero carino -_^

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              Sul sito di DBA ho trovato solo quelle di Vegeta nella camera gravitazionale e nella stanza dello spirito e del tempo...
                              goldkiller, se mi dai il tuo msn magari potresti inviarmi quel video che è davvero carino -_^
                              Te lo invio io che con aTube li scarico in meno tempo! Ti mando via MP il mio msn.
                              last.fm*music is healing force

                              Comment

                              Working...
                              X