Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritaglio immagine con Adobe Premiere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ritaglio immagine con Adobe Premiere

    Con Premiere posso ritagliare una parte dell'immagine del clip per poi metterlo su un altro video? Cioè se l'immagine da ritagliare è una persona, io posso ritagliare solo la persona in modo da mettergli sotto un'altro video come sfondo? Se non si può mi date una soluzione, grazie 1000.

  • #2
    Se non sbaglio non si può, però con un'accoppiata Adobe After Effects + Adobe Premiere puoi come vuoi.
    last.fm

    Comment


    • #3
      Ok grazie. Però per passare da premiere ad after effects c'è un modo, oppure devo per forza salvare il video, importarlo su after effect e poi risalvarlo?

      Comment


      • #4
        Si usi After Effects oppure se il personaggio da ritagliare ha uno sfondo dello stesso colore usi il croma key per far apparire sul colore di sfondo un altro clip
        by Paolo88

        Comment


        • #5
          si per passare da premiere ad after effects basta che prendi il progetto del premiere e lo trascini nei file importati di after effects e after effects ti chiederà se vuoi importare tutti i clip o alcuni!!!
          by Paolo88

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Il Grande Vegeta Visualizza Messaggio
            Con Premiere posso ritagliare una parte dell'immagine del clip per poi metterlo su un altro video? Cioè se l'immagine da ritagliare è una persona, io posso ritagliare solo la persona in modo da mettergli sotto un'altro video come sfondo? Se non si può mi date una soluzione, grazie 1000.
            Ho provato e riprovato ma non riesco a farlo con after effects. C'è per piacere qualcuno che potrebbe scrivere quì il procedimento per ritagliare un immagine? Grazie mille (sto impazzendo!)

            Comment


            • #7
              Con la penna che si chiama bezier
              by Paolo88

              Comment

              Working...
              X