Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • New Video

    Ciao Ragazzi! Ho completato da poco un nuovo video e volevo proporvelo. Purtroppo usando Windows Movie Maker gli effetti sono quello che sono ma ce l'ho messa tutta. Ditemi la vostra sincera opinione. Anche negativa. Non mi offendo.

    http://it.youtube.com/watch?v=cfIki5iETn4
    sigpic
    La mia più grande aspirazione è quella di realizzare un video sul grande Bardack che entri a far parte dei Dream Music Video.

  • #2
    benvenuto
    cmq, bravo, per essere fatto con WMM è carino, bello
    Yo.

    Comment


    • #3
      Benvenuto..si si é abbastanza bello....
      Prima o poi tutti passano di qua:

      Comment


      • #4
        Grazie Ma per effetti più complicati devo fermare ogni fotogramma e modificarlo con Picture It. E' un lavoraccio.
        sigpic
        La mia più grande aspirazione è quella di realizzare un video sul grande Bardack che entri a far parte dei Dream Music Video.

        Comment


        • #5
          il primo errore si vedono i sottotitoli poi il timing nn viene rispettato la canzone ha molti battiti e cambi di ritmo potevi sfruttarli cmq cambia programma wmm è limitato .
          [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
          i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

          Comment


          • #6
            E' si quello è un problema. Ma ho già provato a cambiare Video Editing ma mi manca il codec e senza quello non posso entrare. Potrei comprarlo ma poi chi la sente mia mamma. Come posso fare?
            sigpic
            La mia più grande aspirazione è quella di realizzare un video sul grande Bardack che entri a far parte dei Dream Music Video.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da DreamXIII Visualizza Messaggio
              E' si quello è un problema. Ma ho già provato a cambiare Video Editing ma mi manca il codec e senza quello non posso entrare. Potrei comprarlo ma poi chi la sente mia mamma. Come posso fare?
              In queste situazioni difficile la soluzione é una sola...
              Spoiler:
              Scaricalo da Utorrent
              Prima o poi tutti passano di qua:

              Comment


              • #8
                Ah. Ok ma non andiam OT oltre. Grazie del consiglio!
                sigpic
                La mia più grande aspirazione è quella di realizzare un video sul grande Bardack che entri a far parte dei Dream Music Video.

                Comment


                • #9
                  Se è fatto con movie maker è un ottimo lavoro!!!
                  by Paolo88

                  Comment


                  • #10
                    Grazie
                    sigpic
                    La mia più grande aspirazione è quella di realizzare un video sul grande Bardack che entri a far parte dei Dream Music Video.

                    Comment

                    Working...
                    X