Annuncio

Collapse
No announcement yet.

death note's amv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

era x un contest ...e sono arrivato tardi...

Comment

beato te stratos che sai fare tutto
      ...anche trattare una ragazza xD

Comment

Originariamente Scritto da yoshi_98 Visualizza Messaggio
        e invece un timing k cavolo è????? io veramente non lo capisco quello là!
        Senti ti spiego un pò di cosucce, pazienza se mi becco un rosso ma almeno la finisci!
        Questo è un forum, nel forum ci sono varie discussioni aperte dagli utenti e tu NON puoi chattare, devi attenerti all'argomento.
        Ad esempio qui stiamo parlando del video di mangathebest, tu non puoi parlare di altre cose, devi commentare quel video altrimenti non scrivere niente.
        Poi usa la punteggiatura e l'italiano corretto, non scrivere come se stessi messaggiando sul telefonino e non postare 3 volte consecutive!
        Timing significa andare a tempo con la musica, l'editing sono praticamente gli effetti speciali del video, tutto chiaro?

IT: Il video è carino soprattutto all'inizio e alla fine, la metà non è stata un granchè ma consolati, io faccio "video" merdosissimi.

Comment

TV Simulator a random, ho chiuso prima il video perchè mi scazzava continuare a vedere quell'effetto. Scusa, eh.

Vegas ha un parco effetti enorme, sfruttalo.
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
            TV Simulator a random, ho chiuso prima il video perchè mi scazzava continuare a vedere quell'effetto. Scusa, eh.

Vegas ha un parco effetti enorme, sfruttalo.
            per la cronaca tv simulator non dura per tutto il video!

Comment

Molto carino davvero!
              Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Working...
              X