Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova segnalazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • nuova segnalazione

    vi mancavano le mie segnalazioni?
    ebbene eccone una che merita veramente


    mv di JCD
    canzone: Move - Over Drive
    (la canzone è jappo dance,dove io conoscevo e diciamo "apprezzavo" solo i Two Mix...questo video invece nn mi fa ricredere sul genere xò nn mi fa nemmeno dispiacere questa canzone)

    il video fa uso di pochissimi effetti video veri e propri e sfrutta + che altro le clip nel loro stato originale senza modificarle + di tanto(vengono usate + rispetto ad altre transizioni,ridimensionamenti,sdoppiaggi di clip,velocizzazione delle clip...)

    il mv oltre che essere fantastico sotto questo aspetto possiede anche un ottimo lip Synch!
    in + ti esalta di brutto anche se nn capisci 1 parola della canz *-*

    insomma guardate e giudicate!

    http://www.animemusicvideos.org/memb...fo.php?v=23234

  • #2
    Visto e apprezzato! Accidenti però 80 mb!!!
    Devo dire che all'inizio i 5 minuti di durata mi spaventavano, pensando che alla lunga potessero pesare, ma devo dire che alla fine....proprio il finale è quello che più mi è piaciuto!
    Mi ha fatto venire voglia di saperne di più sull'anime in questione!
    E comunque a proposito di canzoni jap, sarà che gli anime sono proprio giapponesi, ma devo dire che spesso ci si adattano in maniera mostruosa agli AMV o meglio il contrario! Sono proprio queste canzoni che ispirano certe scene, certi effetti, l'alternanza di situazioni più ritmate ad altre più calme! peccato non capirne il testo! :P
    Anche nello special di Full Metal Panic c'è un mv con una canzone giapponese (fra l'altro manco l'autore del mv sa da dove viene) e non è dei Two Mix (almeno non mi pare di riconoscerli) eppure ci sta proprio ad hoc!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment


    • #3
      Scaricato (Veggie, non lamentarti, pensa a 75Mb con un'isdn ).

      Parentesi (vado a memoria).
      Vandread è un anime dello studio gonzo (blue submarine, full metal panic, last Exile, i wish you were here ecc ecc), ne hanno fatto una prima stagione e poi una seconda.
      Dovrebbero essere di 26 episodi ciascuna.
      Come in tutti i lavori dello studio Gonzo viene molto usata la CG, in questo caso (da quello che ho capito) è stata usata in modo intenzionale.
      Non ho capito il perché (l'ho letto da qualche parte) ma forse si capisce guardando l'anime, boh.
      In ogni caso se dovessi scaricarmi una serie dello studio gonzo io punterei su Last EXILE

      Riguardo al mv io esprimo i miei dubbi in merito alla canzone.
      Secondo me il ritmo è fin troppo veloce tanto che adattarsi con le scene è quasi impossibile.
      Infatti i punti che preferisco sono quelli in cui la canzone varia un po' e l'autore la segue ottimamente con alcuni effetti molto azzeccati.
      Molto buono il lyp synch.

      Non mi sono piaciuti gli effetti di sdoppiamento clip e robe simili, mi sono sembrati un po' "grezzi".
      In ogni caso mv più che buono, mi ha un po' ricordato un po' shining collection.
      Nonostante questo per la serie mv azione pura preferisco Fluxmeister (NHMK), in particolare Rockman Metalman e Miku Megaman mi sono piaciuti di più, forse anche a causa della scelta della canzone imho più azzeccata.

      Buona segnalazione comunque

      Comment

      Working...
      X