Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help! Estrapolare da un videogame!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Help! Estrapolare da un videogame!

Come posso estrapolare il filmato introduttivo dal videogame per PS2 Dragon ball Z Budokai (il primo non il Budokai 2)?
    Ce lo hanno richiesto in molti ma io non ci ho mai provato a catturare clips da un videogame anche se mi ricordo che un paio di anni fa qualcuno ne parlò qui sul forum ed infatti mi ritrovo sul pc due file zip con
    programmi che dovrebbero potermi servire
    E cioè il PSXMulti e il psxv120 che risalgono più o meno a dicembre 2001-gennaio 2002....

Chi mi dà una mano?
    Grazie!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

quelli servono per la psx1 , per la play2 nn ho assolutamente idea di come possa fare...di certo devi avere 1 lettore DVD nel pc e il programma apposito,ma nn avendo la play2 nn ci ho mai pensato...cmq se hai la scheda tv(di acquisizione) il problema nn si pone perkè basta ke colleghi play con pc e acquisisci...

Comment

Ho il lettore DVD nel pc ma non ho la scheda di acquisizione!

Comment

Veggie dimmi una cosa... i file in questione sono file PSS ?
        se si kiamano così ho il programma

Comment

Questo è il contenuto del CD con relativi file di ciascuna cartella, secondo il mio lettore DVD!

Comment

probabilmente i file dei filmati sono contenuti nei file AFS devi trovare un programma ke apra i file AFS cmq sia continuerò a cercare
            nel frattempo se qualcuno ke ne sa + di noi venisse a darci una mano...

Comment

Io nn ne ho la più pallida idea, sn qui per saperne di più, anke a me interessa estrarre filmati e canzoni dai gioki
              http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
              Vegeta........
              Se ti prendo...........
              Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Working...
              X