Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio AMW

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il mio AMW

Dopo tanto e dopo aver rotto le p***e a molte persone sono riuscito a comprimerlo e ad inserirlo su youtube
    The Fight
    Ditemi cosa ne pensate ,aspetto sia commeti positivi che negativi intanto questa è una mia passione nn lo faccio per vivere
    GRAZIE!
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Ottimo video, ho gradito la canzone, la tematica e la parte finale, dove ci son tanti scorci in rapida successione. Ottimo

Comment

GRAZIE EL!!!!
      guarda anche i primi 2 sono qui sotto nella firma
      Last edited by GoTeo; 24 September 2008, 19:52.
      sigpic

Comment

Bello, ma mi sembra carente di timing, buon lavoro comunque. ^^
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Gran bel AMV, con belle tematiche (le mie preferite! ) e una fantastica canzone di quegli artisti che sono i Linkin... Bello soprattutto l'ultimo pezzo, molto ben fatto. Unico problema: le immagini che ogni tanto scorrono in trasparenza sono poco visibili... E' difficile riconoscerne i soggetti.
          Ma per il resto, COMPLIMENTI, GOTEO!!!
          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
          sigpic

Comment

Ma guardate che quell'ultimo pezzo l'ha copiato e incollato da un video fatto da stratos... il video sembra fatto con movie maker

Comment

bel video
              concordo con il W LP
              Yo.

Comment

Ultimo parte copiata pari pari da Animals di Stratos.

Per il resto il tipico video di WMM senza la minima traccia di timing nè editing. E' il tuo primo Amv, ci può stare.

P.S. Si dice AMV, non AMW.

Comment

a parte la copiatura direi da rivedere il lip sync e poi mi è piaciuto l'accostamento che fai delle 2 scene quando vegeta è a terra con goku in piedi mentre nell'altra scena goku a terra sulla terra mentre vegeta in piedi(che sciogli lingua).
                  per il complesso sufficiente non di più da rivedere anche l'editing!
                  by Paolo88

Comment

Non c'è timing per niente 0.o ...

Vbb è il tuo primo AMV ^^

Comment

Che obrobio,sarà che non sono più abituato a vedere video senza effetti,ma questo video fatto davvero male,poi la canzone era facile da seguire,sembra fatto apposta per non andare a tempo.
                      Va bè è il tuo primo AMV,puoi migliorare ed evitare di usare gli AMV degli altri.

Comment

Premetto che non sono affatto un esperto, comunque...
                        a mio parere non è male, però forse dovevi curare di più il timing e poi alcune clip mi sono sembrate troppo lunghe... ma ripeto, non male!

Comment

Grazie a tutti, come qualcuno ha notato ,anche se nn è così ,il video nn è fatto con Movie Maker ,ma con Vegas solo che all'inizio l'avevo fatto con Movie Maker ,ma poi visto che mi dava problemi nel salvarlo sono passato a Vegas e nn è stato facile rifarlo come prima (visto poi che è la prima volta che uso questo progamma)
                          sigpic

Comment

Passando a Vegas, avevi l'occasione per rifarlo molto meglio.

Comment

e vabbhe dai sarà per il prossimo!
                              by Paolo88

Comment

Working...
                              X