Annuncio

Collapse
No announcement yet.

amv vegas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • amv vegas

    volevo proporvi 2 amv di qst amv maker ke a mio parere è fantastico x vedere cosa ne pensavate. se conoscete anche un minimo di inglese cercate di seguire anke le parole delle canzoni che, soprattutto nel secondo video,si abbinano perfettamente alle immagini...ecco i link...

    il primo è su shikamaru nara: http://it.youtube.com/watch?v=d7SjUyLLPac

    il secondo è un misto di vari anime: http://it.youtube.com/watch?v=n2uZHY64yVk

    P.S. vi consiglio di guardarli in alta qualità....
    ID QUOD IN VITA FACIMUS IN AETERNITATE REFLECTITUR!!!

  • #2
    Lo conosco, Wonderful mi è piaciuto molto come AMV.

    Altri suoi AMV qui: http://www.animemusicvideos.org/memb...user_id=180578
    last.fm

    Comment


    • #3
      Wonderful è sicuramente meglio tecnicamente, anche se lo trovo un pò monotono e dopo un pò stanca. la parte finale è quella che ho apprezzato di più.

      Comment


      • #4
        che sballo sti amv!
        by Paolo88

        Comment


        • #5
          Quello su shikamaru Nara è un AMV di bassa lega.
          Il secondo è troppo malinconico e quindi non mi piace,anche se non è un granchè comunque.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
            Quello su shikamaru Nara è un AMV di bassa lega.
            Il secondo è troppo malinconico e quindi non mi piace,anche se non è un granchè comunque.

            il primo video rispetta benissimo l'editing, segue il testo ed è difficilissimo (anzi molto problematico) da fare perché sono tutti mask frame to frame...il secondo è originale, segue il timing e segue perfettamente il significato delle parole...oltretutto è un misto di tantissimi amv quindi era anche difficile il lavoro della scelta delle clips...senza contare che anche in quello ci sono moltissimi mask (che sono l'effetto più bello e particolare che esiste in assoluto)...va bene che i gusti sono gusti ma nn mi sembra giusto e rispettoso liquidare un lavoro del genere con frasi del tipo "amv di bassa lega" e "non è un gran che..."
            ID QUOD IN VITA FACIMUS IN AETERNITATE REFLECTITUR!!!

            Comment


            • #7
              Nel primo molti Mask sono da immagine ferma,e non ci vuole molto.
              Il secondo,l'ho detto,per è troppo malinconico,per quel poco che mentre lo guardavo traducevo il testo della canzone.

              Comment


              • #8
                nel primo pochissimi mask sono da immagine ferma xke quasi tutti si muovono...anche se cantano, i movimenti della bocca (se è la parte esterna) sono cmq altri mask da dover fare...senza contare cha anche il lip synch è fatto da dio ed anche su quello ogni volta ci si deve lavorare non dico frame to frame ma quasi...x il secondo posso accettare il fatto che per te e troppo malinconico, e questo è un fatto di gusti, ma non puoi venirmi a dire che non è un gran che perchè, visto in modo obbiettivo, ha pochissime pecche...
                ID QUOD IN VITA FACIMUS IN AETERNITATE REFLECTITUR!!!

                Comment


                • #9
                  Concordo con F&F
                  by Paolo88

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                    Quello su shikamaru Nara è un AMV di bassa lega.
                    Sarà, ma a volte le cose più semplici sono le più apprezzate.

                    A me il tributo su Shika piace assai, ha un timing semplice ma efficace.
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      a me piacciono tutti e due...
                      Yo.

                      Comment


                      • #12
                        Nrl secondo video come si chiama l'anime al minuto 3:50?
                        se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

                        Comment

                        Working...
                        X